Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo

Ma il mare dei caraibi è davvero così bello?

Stella, il 15 Agosto 2017 alle 11:12

Pubblicato in Luna di miele 35

Ragazze in questi giorni vedo le foto di tutti i miei amici in vacanza a Formentera, in Sardegna, Grecia, Portogallo ecc. con mari e paesaggi da lasciare senza fiato. E mi fanno pensare...il mar dei Caraibi (meta pensata x luna di miele), è davvero così bello?? O non val la pena spendere il triplo...
Ragazze in questi giorni vedo le foto di tutti i miei amici in vacanza a Formentera, in Sardegna, Grecia, Portogallo ecc. con mari e paesaggi da lasciare senza fiato. E mi fanno pensare...il mar dei Caraibi (meta pensata x luna di miele), è davvero così bello?? O non val la pena spendere il triplo dei soldi rispetto alla Grecia?? Ragazze aiutatemi voi, io non sono mai andata da nessuna parte e vorrei andare in un mare davvero bello!!! (Periodo fine maggio-giugno)

35 Risposte

• Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mar dei Caraibi è spettacolare, diverso da quello della Grecia per intensità di colori e sfumature ma ciò che più ti affascina sono proprio i paesaggi, l'atmosfera, la gente, la vita. Sconsigliato, noi siamo stati a Santo Domingo ma se fate solo Caraibi potete puntare anche su qualche altra isola, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bello,molto bello.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è bello. Io sono stata in Messico. L unico problema che hanno ultimamente sono le alghe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione