Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo

Ma il mare dei caraibi è davvero così bello?

Stella, il 15 Agosto 2017 alle 11:12 Pubblicato in Luna di miele 0 35
Ragazze in questi giorni vedo le foto di tutti i miei amici in vacanza a Formentera, in Sardegna, Grecia, Portogallo ecc. con mari e paesaggi da lasciare senza fiato. E mi fanno pensare...il mar dei Caraibi (meta pensata x luna di miele), è davvero così bello?? O non val la pena spendere il triplo dei soldi rispetto alla Grecia?? Ragazze aiutatemi voi, io non sono mai andata da nessuna parte e vorrei andare in un mare davvero bello!!! (Periodo fine maggio-giugno)

35 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Febbraio 2024 alle 17:58
  • A
    Sposo Principiante Settembre 2024 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine ti è piaciuto Turks and Caicos?

    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crepi il lupo!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Isernia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa molto piacere, ti ringrazio tanto Flavia e..... in bocca al lupo per tutto! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio..sei stata molto d'aiuto..più delle agenzie direi..mi hai reso perfettamente l'idea

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Isernia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia! Per quanto riguarda la cultura e le tradizioni, direi la Riviera Maya: bel mare, tante belle escursioni nello Yucatan che ti consiglio tanto di fare perché sono meraviglie che ti rimarranno nel cuore così come è stato con me! Se invece ti piace il "mare sole cuore e amore", direi Santo Domingo. Mare mozzafiato, tanto sole e tanti balli :-)
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia, tra la riviera Maya e Santo Domingo cosa consiglieresti per tua esperienza personale? grazie

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco me lo domando anch io....Noi siamo appena tornati da Aruba....mare bello...ok ma ne ho visto di più belli! Noi eravamo di passaggio da Aruba ma onestamente non ci ritornerei.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isola di Saona.. Repubblica Domenicana.. Ti basta?? Smiley love

    Ma il mare dei caraibi è davvero così bello? - 1

    Ma il mare dei caraibi è davvero così bello? - 2

    Ma il mare dei caraibi è davvero così bello? - 3
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni luogo del pianeta ha il suo fascino e ha qualcosa di unico per il quale vale la pena vederlo. Se parliamo di mare, però, i caraibi sono una spanna sopra. E rispetto altri mari dello stesso genere (Maldive ad esempio, che forse è ancora più bello) sono anche low cost. Non saprei cosa consigliarti, nel senso che ridurre l'esperienza di un viaggio a quanto è azzurro il mare mi sembra riduttivo. Così come mi sembra riduttivo fare 10 ore di volo per andare a Cuba e stare tutto il giorno in ammollo senza vedere un po' del paese. Il mare bello lo trovi in tanti posti del mondo (se vuoi fare un viaggio solo a base di mare vai in sardegna e sei a posto). L'Avana c'è solo a Cuba, per dire. Io credo che dovresti scegliere il viaggio in base al tuo budget e al luogo della Terra che vorresti vedere, senza impiccarti e qualsiasi posto sceglierai il viaggio sarà bellissimo. Magari se il mare è molto importante per te cerca di capire che genere di mare vorresti: i Caraibi sono il classico mare piatto, cristallino, spiagge lunghe e bianchissime. La Grecia non ci assomiglia per niente, è molto più selvaggia, spesso ci sono i sassi e le spiagge sono di frequente insenature. Poi ognuno ti dirà la sua versione "Niente è come le Maldive" "La polinesia Francese è veramente il paradiso terrestre" "i caraibi sono unici", in realtà sono tutte cose e vere e false al contempo.


    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2016 Grosseto
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sia alle Maldive che a Zanzibar e ti dirò: sono posti stupendi come scenario-mare blu-palma-isola verde.. Però come ha già detto qualcuna l'acqua non è limpida come da noi. Onestamente l'acqua più cristallina della mia vita l'ho vista in Sardegna ! Detto questo se hai la possibilità devi andare in questi paesi tropicali perchè sono comunque luoghi magici ed esperienze bellissime ! Per andare ad un'ora da casa avrai tempo tutta la vita Smiley winking


    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi eravamo qui a marzo (non viaggio di nozze ma viaggio dove fm mi ha chiesto di sposarlo ❤️)...nulla sarà mai come le maldive❤️❤️❤️ Di sicuro ci sono posti stupendi nel mondo ma per me ormai le Maldive sono le Maldive

    Ma il mare dei caraibi è davvero così bello? 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille domani ci guardo di sicuro!! Auguroni x tutto 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Isernia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Isernia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ai Caraibi due volte: la prima volta in Messico, in Riviera Maya, e la seconda volta lo scorso anno in Republica Dominicana, a Punta Cana e sì: il mare è proprio così come lo vedi nelle cartoline! Specialmente l'Isla de Samanà, è meravigliosa. Un paradiso!
    • Rispondi
  • Eva Vidali
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Eva Vidali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La struttura è club med turkoise, per il preventivo ci siamo affidati alla frigoriferi viaggi. Noi ci siamo sposati il 7 luglio ma avendo pagato noi tutto il matrimonio dovevamo aspettare di verificare le entrate prima di prenotare. Alla fine abbiamo confermato il tutto giovedì, non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo!! 😍 Quale è la struttura a Turks? Da che agenzia sei andata? Non so se.a giugno i orezzi sono diversi, ma a me hanno preventivato quasi il doppio 😰

    • Rispondi
  • Eva Vidali
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Eva Vidali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera, scusate l'intrusione ma vorrei raccontarvi il mio preventivo per Turks e caicos: Partiremo il 25 novembre, 3 notti a Miami Beach Volo per Turks e Caicos il 28 novembre, rimarremo li fino al 7 dicembre e poi rientro a Milano l'8 con scalo a Miami A Miami abbiamo optato per un hotel con prima colazione mentre a Turks un all inclusiveIl tutto ci è costato poco meno di 4000€ mi sembra buono, considerando che il volo di andata per Miami è diretto e il ritorno abbiocco uno scalo di appena 2 ore. Voi che ne dite?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mar dei Caraibi ha un fondale estremamente leggero, quindi appena ha onda, diventa torbida.. Stupenda cmq, ma non avrai il mare limpido come Formentera o Sardegna. Penso cmq che non abbia nulla a che vedere con la Grecia, o cn passi europei, fosse anche per il paesaggio.. I tropici sono i tropici.. Un inciso. I Caraibi non sono tutti uguali.. Tra Antigua e la repubblica dominicana ad esempio c'è un abisso.. Ad Antigua é più bello..ma anche quello un po' polveroso. Ho visto tutti i posti che ti ho citato ☺
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    antigua

    Il mare dei Caraibi è meraviglioso!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le Maldive purtroppo sono bocciate per il periodo! Turks&Caicos stiamo aspettando un preventivo, ma mi hanno già detto che è molto più caro di S.Domingo quindi fuori budget, ahimè!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mille mila volte meglio le Maldive per quanto riguarda il mare!! Non c'è confronto...i Caraibi a me sono piaciuti per l'atmosfera, gliil abitanti e le loro casette colorate ma c'erano giorni in cui in acqua non mi riuscivo a vedere neanche i piedi!! Per la nostra luna di miele proveremo le Turk and Caicos che dicono essere come le Maldive!! Ti lascio una foto della nostra isoletta a Maayafushi per rendere l'idea Smiley love

    Ma il mare dei caraibi è davvero così bello? - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille mi avete risollevato il morale Smiley smile avete proprio ragione, terrò le mete più vicine per il futuro!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... partiamo dal principio che Noi abbiamo la fortuna di avere un mare meraviglioso!!! Non temiamo di certo il confronto con i Caraibi! Però, per quanto riguarda la mia esperienza, Io ho fatto Santo Domingo e Messico.. il mare è caldo e ti lascia seriamente senza fiato! Ha dei colori pazzeschi! Vero che in certi giorni non ha la trasparenza del mare Sardo o pugliese, ma ha dei colori unici! Mi è stato detto che la Giamaica ha un mare stupendo simile alle Maldive.. Se puoi allontanarti e andare ai Caraibi io te li consiglio vivamente. È un mondo diverso rispetto alla nostra Italia o Europa, merita di essere visto! Noi abbiamo scelto di fare viaggi lunghi finché non abbiamo bimbi perché il mediterraneo (per quanto meraviglioso!) non scappa e in Spagna, Grecia o Sardegna ci puoi sempre andare!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mare più bello l'ho visto alle Maldive ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mare dei Caraibi sono diversi i colori i tramonti il colore della sabbia del mare anche altrove trovi posti bellissimi anche a meno kilometri di distanza però andarci vale la pena anche per conoscere la loro cultura e modo di vivere totalmente diverso da noi gente povera poverissima che si diverte con poca musica

    Ma il mare dei caraibi è davvero così bello? - 1
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è...se vai in viaggio di nozze e fai la lista viaggio vai lontano per quello che puoi...in Sardegna, Grecia ecc i prezzi sono molto più accessibili e puoi andarci sempre...per la luna di miele farei qlc di più esotico...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo si...ma niente di meno di Sardegna o Sicilia o Puglia o Calabria...cambia la sabbia o la presenza delle palme...non mi ha impressionata visto che vivo in Puglia....però è molto bello!

    Ma il mare dei caraibi è davvero così bello? - 1

    Ma il mare dei caraibi è davvero così bello? - 2
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai Caraibi siamo stati a Cuba, Santo Domingo e in Martinica... il mare è bellissimo e caldo, bellissime sfumature e sabbia bianchissima. Siamo anche stati in Sardegna, Salento, Baleari... anche lì è stupendo ma parecchio più freddo e affollato, e soprattutto non c'è l'atmosfera caraibica.
    Fate benissimo ad andarci, starete in Europa per altri viaggi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che è una meraviglia e avete fatto bene!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in Grecia, Sardegna, Sicilia, Spagna e ai Caraibi (Cuba con gita escursionistica a Cayo Largo) ti assicuro che sono tutti bellissimi ma il Mar dei Caraibi ha un fascino particolare: sabbia bianchissima e che sembra borotalco, spiagge chilometriche, mare limpidissimo e caldo! Se non sei andata mao da nessuna parte, fai il viaggio di nozze lì e le altre vacanze da sposati rimani in Italia o ti sposti in Grecia, Spagna o Portogallo! 😘
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andata ai caraibi (anche se era la meta del "primi viaggio") ma alle.mauritius e il mare devo dire non era COSI bello Secondo me pero ne vale davvero la pena per l'atmosfera, l'accoglienza un po tutto! La luna di miele è un viaggio magico e certi posti lo rendono tale ancora di piu!Poi è verissimo abbiamo posti fantastici anche qui senza andare troppo lontano ma penso che se si ha la possibilità un viaggio.cosi va fatto almeno una volta nella vita e quale occasione migliore? ❤🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione