Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Giugno 2013 Viterbo

Ma il velo quando si mette?

Emanuela, il 19 Febbraio 2013 alle 16:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao ragazze, la settimana scorsa ho comprato il vestito!!! Smiley heart e ho preso anche un bel velo lungo lungo lungo! Smiley smile

Però mi chiedevo.... il velo quando si indossa? prima di uscire di casa?

E quando si toglie? fuori dalla chiesa?

15 Risposte

Ultime attività da Dana81, il 4 Dicembre 2015 alle 10:44
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il velo conviene farlo mettere dal parrucchiere. Lo togli poi prima del ricevimento Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2016 Verona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma se non volessi fare foto immediatamente dopo la cerimonia (a me ad esempio non piace comminare per la città con il fotografo alle calcagne) e però volessi delle foto col velo?? Dovrei toglierlo per il ricevimento e poi rimetterlo?

    • Rispondi
  • Robyro
    Sposa Abituale Giugno 2013 Siracusa
    Robyro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me la signora dell'atelier ha detto che come tradizione il velo si toglie al locale, e non prima! poi ognuno naturalmente fa come vuole! Smiley winking

    • Rispondi
  • Adela-sorina
    Sposa Saggia Giugno 2013 Ancona
    Adela-sorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me lo mette la parucchiera poi farro le fosto uscita di casa chiesa..etc e poi quando facciamo il belvedere lo tolgo...io il velo nn lo volevo visto ch eho anche le bambine...xro quando l'ho indossato ....fa la sposa

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Viterbo
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo avrò per tutto il tempo...da casa in chiesa e per le foto fino all arrivo

    alla villa... Smiley winking poi per stare più comoda durante il banchetto lo toglierò....

    con la massima cura ovviamente visto che è di pizzò rebrode...

    ahahha pauraaaaa Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2013 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no niente foto prima del matrimonio Smiley laugh ragà che emozione.... io penso che quel giorno piangerò per almeno mentà giornata!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo indossi prima di uscire e lo togli arrivata al ristorante: normalmente si arriva, si salutano gli ospiti e poi ci si eclissa per qualche minuto per togliere il velo che NON DEVE essere tenuto durante il rinfresco. Ma una foto di te con vestito e velo? ;-)

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Casomai ti fai aiutare dalla mamma o qualche amica

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2013 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze! bhe effettivamente sospettavo che l'aiuto del parrucchiere fosse indispensabile Smiley laugh

    Solo che ho intenzione di arrivare in Chiesa con un'auto sportiva cabrio e quindi sono un po' preoccupata per il velo... in realtà sono preoccupata anche per l'abito.... mica lo so se riesco ad entrarci in macchina!!! hahahah

    Il vestito è bellissimo ovviamente! ma non posso dire di più perchè ho paura che il mio FM possa spiare Smiley laugh se volete i dettagli in privato Smiley laugh

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto!!!

    bhè, adesso vogliamo i dettagli sull'abito però! :-)

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto te lo mette la parrucchiera ad acconciatura ultimata!poi te lo togli quando vuoi!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi son messa il vestito...fatto delle foto e poi ho indossato il velo...fatto altre foto chiesa cerimonia lancio riso e appena si e' avvicinata una mia amica le ho detto...senti me lo tieni per favore? lei e' rimasta cosi' o.0 ...poi sono andata via per le foto e solo allora mi sono resa conto che lo avevo tolto....ma solitamente lo tieni per altre foto e lo levi prima di arrivare in location...

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito lo indossi prima di uscire di casa, e lo togli una volta arrivata alla location del ricevimento.

    com'è il tuo vestito?

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah per metterlo direi che te lo fai mettere dalla parrucchiera quando ti pettina e ti sistema l'acconciatura. PEr toglierlo, lo togli prima del ricevimento.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione