Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Ma la macchina è così importante?

Chiara, il 12 Febbraio 2022 alle 21:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte, noi ci sposeremo con rito simbolico in location ed ovviamente arriveremo separati.. trovo assurdo spendere soldi per noleggiare un auto che mi accompagni fin lì.. Sono forse pazza se penso di arrivare con una macchina normalissima di chi mi accompagnerà (non ho ancora capito chi 😅) e...
Ciao a tutte, noi ci sposeremo con rito simbolico in location ed ovviamente arriveremo separati.. trovo assurdo spendere soldi per noleggiare un auto che mi accompagni fin lì.. Sono forse pazza se penso di arrivare con una macchina normalissima di chi mi accompagnerà (non ho ancora capito chi 😅) e soprattutto non “addobbata”???

35 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah guarda a noi della macchina non importa nulla.

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io arrivo coi miei testimoni con un fiocco sulla macchina perché la macchina praticamente la vede nessuno perché resta nel parcheggio location distante dall'entrata
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare a meno secondo me...l ultimo matrimonio a cui sono andata era civile con rito in location....la sposa l abbiamo vista entrare direttamente in sala, non l abbiamo vista proprio arrivare in auto....e l ha noleggiata. Soldi sprecati a mio avviso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione