Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

M
Sposa Novella 0000 Agrigento

Ma la trasparenza??!!

Marika, il 7 Aprile 2013 alle 15:20

Pubblicato in Concorso 38

A quanto pare l'estrazione è stata fatta, già si parla dell'estrazione di maggio, ma come si fa a sapere il numero di tagliando estratto?? o si deve solo aspettare che si vinca per saperlo? dovrebbe essere pubblicato per un discorso di trasparenza... non mi sembra giusto essere tenuti allo...

A quanto pare l'estrazione è stata fatta, già si parla dell'estrazione di maggio, ma come si fa a sapere il numero di tagliando estratto?? o si deve solo aspettare che si vinca per saperlo? dovrebbe essere pubblicato per un discorso di trasparenza... non mi sembra giusto essere tenuti allo scuro,perchè cosi chi ci assicura che l'estrazione sia avvenuta realmente?? Smiley atonished

38 Risposte

• Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente se non è arrivata nessuna e mail sull'account significa che non abbiamo vinto Smiley sad..peccato... ma non è che io sia molto fortunata ..eheh

• Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente aspetteranno che il vincitore accetti il premio, se così non fosse passerebbe di diritto a uno degli altri due estratti(supplenti).. Confermata l'accettazione del premio, il vincitore verrà sicuramente pubblicato! Almeno credo.. Aspettiamo il rientro di Gaia, domattina soprà spiegarci sicuramente meglio!!|

• Federica
    Sposa Novella Maggio 2014 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per correttezza dovrebbe essere pubblicato il NUMERO vincente...non il nome del vincitore!!!!!

• Paola
    Sposa Novella Giugno 2013 Prato
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti stavo proprio cercando chi ha vinto, ma non lo trovo...

• Simona
    Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo anch'io

• Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!!!!