Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Giugno 2013

Ma pure il vostro fidanzato - marito fa niente in casa ?

Alessandra, il 2 Febbraio 2015 alle 10:39

Pubblicato in Vita di coppia 100

Ciao ragazze io mi sono già sposata ma mi sto facendo delle domande ma pure i vostri mariti - futuri mariti non fanno un niente in casa ? Mio marito fa colazione e la tazza rimane sul tavolo ( ha il lavandino a un metro) pranza uguale non aiuta x niente in casa ....lui lavora capisco che sia stanco...
Ciao ragazze io mi sono già sposata ma mi sto facendo delle domande ma pure i vostri mariti - futuri mariti non fanno un niente in casa ? Mio marito fa colazione e la tazza rimane sul tavolo ( ha il lavandino a un metro) pranza uguale non aiuta x niente in casa ....lui lavora capisco che sia stanco ma pero .....ogni tanto mi arrabbio lo riprendo ma quel giorno lo fa poi stop ......a nostra figlia le dico sempre non sposarti stai single guadagni tu ......

100 Risposte

  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito è uscito di casa a 24 anni (ora ne abbiamo 33), quindi sa fare e fa tutto.

    ci sono delle cose che non gli piacciono - tipo lavare i piatti - e che quindi in linea di massima faccio io, altre che non piacciono a me - tipo fare i pavimenti - e che fa lui (dice che ho la cecità selettiva, non vedo lo sporco Smiley laugh )

    ma non lo sapevi prima di sposarlo? in casa dei suoi aiutava?

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ale, il mio fm non è un campione di ordine ma, quando può, mi aiuta. Sopratutto con la bambina, che tiene mentre io faccio i lavori.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2013
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Autosufficiente OK se non lo fosse a 35 anni mi preoccuperei è proprio la voglia che manca
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ale,il mio fm è autosufficiente,quando ceniamo insieme lo aiuto e lavo io i piatti!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione