Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Ma quanto è difficile ?

Mary, il 11 Giugno 2019 alle 23:20 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao ragazze volevo avere un piccolo “sfogo” e so che voi potete capire benissimo. Premetto che stiamo cercando la gravidanza da fine aprile . Prima di aprile quando pensavo ad una mia gravidanza pensavo ad una “ cosa semplice “ e quasi quasi una grande parte di me si aspettava che a primo colpo capitasse. Invece il ciclo è arrivato e non l’ho mai odiato così tanto . Le uniche due amiche incinte che conosco sono capitate incinte a primo colpo. In questi giorni un sacco di ragazze della mia città stanno annunciando di essere incinte . Chi alla prima , chi alla seconda e chi alla terza gravidanza . Ed io?? Voi direte che due mesi sono pochi... ma io già sono demoralizzata !! Poi spesso qui leggo di tante che provano da anni e mi spavento ancora di più... eppure all’inizio non pensavo che cercare la cicogna potesse essere così difficile

22 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Giugno 2019 alle 07:25
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mery vedrai che arriverà, io della prima ci ho messo 4 mesi e nonostante fossero i primi tentativi anke io ogni mese stavo cm te, anke io pensavo ke doveva essere più facile però nn è così ora sn al primo tentativo questo mese e ho più paura della prima xké ho letto di molte ke il primo subito e la seconda dopo anke un anno e più o erano sorti dei problemi, però se una inizia così ke si fascia la testa prima di romperla é finita più si é positive e più le cose andranno bene e te lo auguro cn tutto il cuore.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie violetta speriamo che arrivi presto per tutte noi che lo desideriamo tanto❤️
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara forza ti capisco benissimo io a giugno ha un anno che proviamo a maggio sn andata dalla ginecologa nonostante sn apposto e mi ha assegnato bustine da prendere ed esami ormonali e poi più avanti se non arriva ci saranno altre cose da fare..ma ti posso dire non scoraggiarti la delusione è immensa ma purtroppo non siamo tutte uguali dobbiamo provare a staccare la mente..se ci fissiamo è peggio ma magari facendo ulteriori esami sia tu che lui ti potresti tranquillizzare..in becco alla cicogna vedrai arriverà anche per noi
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole. Mi hanno dato il sostegno che cercavo. Spero di poter incontrare presto la cicogna ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti scoraggiare...6 solo all inizio.... so bene quanto tra dire e fare c è di mezzo il mare ma sopratutto all inizio deve essere quasi un imposizione x noi stesse... io mi sn buttata a capofitto su lavoro x esempio...x tenere la mente occupata e qnd mi capitava di pensarci o mettevo musica o iniziavo a cucinare... dai tesoro in becco alla cicogna!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultima visita risale ad un anno e mezzo fa in cui tutto andava bene . Ma voglio aspettare settembre se entro settembre non arriva allora farò una visita . Settembre poi sarebbe il quinto tentativo . Speriamo di avere il positivo prima però 🥰
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco proprio bene.... ma x esperienza ti consiglio di fare proprio un autoconvincimento a non pensarci e viverti la ricerca serenamente sopratutto all inizio... cerca di concentrare i rapporti durante l ovulazione circa 8-10 gg dopo la fine del ciclo... ovviamente do x scontato che tu abbia fatto una visitina di routine dal ginecologo.. alle volte una semplice infiammazione asintomatica può impedire il concepimento... io nel mese dove ho detto siamo solo all inizio e non voglio fissarmi abbiamo visto il positivo!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anch’io felice per loro!! Ma mi chiedo perché anch’io non sono stata così fortunata .. comunque spero questo sia il mese buono ma non credo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Noi abbiamo cominciato a provare da maggio e il primo tentativo è fallito.. cercare di avere un bimbo sembrava una cosa così naturale e semplice!! Pensa che la mia migliore amica è rimasta incinta per caso!! E mia cognata al primo colpo.. ovviamente sono contentissima per loro perché divento zia in entrambi i casi.. però dall'altra parte penso "perché loro si e io no?".. comunque non dobbiamo abbatterci subito.. prima o poi arriverà anche il nostro positivo!! Incrociamo le dita ❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ti deve consolare! 😊Non ti sentire strana in confronto alle tue amiche! Siamo tutti diversi! 😊 forza e coraggio per il prossimo mese! 🤗💪❤
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho letto anch’io che ogni volta si ha il 30% di possibilità . Questa cosa non la sapevo prima . Un po’ mi consola questa cosa. ☺️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Giusy . E auguro anche a te di abbracciare presto il tuo positivo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cindy ti mando un abbraccio e speriamo che presto arrivi la cicogna per tutte noi che lo desideriamo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati solo due mesi, non ti demoralizzare! Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire solo che non ti devi abbattere al secondo tentativo, ogni volta avete il 30% di possibilità che "si vada a segno" non è cosi facile! hai amiche motlo fortunate e sappi che si possono dire un sacco di cose spesso!😊 vai avanti! È normale rimanerci male! Ma voi riprovate e magari il prossimo mese sarà quello giusto😊 in bocca al lupo🤗
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary. Ti capisco perfettamente. Io sono arrivata ormai all 11esimo tentativo. Anche a me fa male sapere che una donna riesce a rimanere incinta dopo uno o comunque pochi tentativi, mentre io tento da quasi un anno però, cerco di farmene una ragione e che la felicità loro non toglie nulla a me. Evidentemente ci sta, per quanto mi riguarda, qualcosa che ancora mi impedisce di rimanere incinta e che devo ancora scoprire. Non scoraggiarti cara, probabile che tu non abbia nulla di cui preoccuparti e nei prossimi mesi il tuo positivo arriverà.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda credimi che se l'ho capito Io nonostante tutto quello che ho passato lo capisci anche tu che non ci devi stare male.. non guardare le altre.. guarda te... non sai quello che hanno passato le persone e magari non te lo diranno e si salvano dicendo che al primo colpo sono rimaste incinta... oppure Veramente sono rimaste incinta subito..mah... questo sarà sempre un mistero perché lo sanno loro e la loro coscienza... Tu Sii contenta x loro. Tanto prima o poi diventiamo tutte madri... L'unica cosa è che bisogna dare tempo al tempo e aspettare che arrivi quel giorno... Ps: appena ti vengono questi pensieri pensa che non sei l'unica e che arriva quando deve arrivare... 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno adesso ho capito quando ovulo.. sento delle differenze in me. Infatti penso di aver avuto rapporti proprio in quei giorni. Ma so già che non ho beccato l cicogna
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy innanzitutto grazie di cuore per le tue parole e per la tua presenza , hai una parola di conforto sempre per tutte . Sei un tesoro. So che hai ragione... so che razionalmente hai ragione , come so che anche tu avrai la tua cicogna . ❤️ Ma ogni tanto mi demoralizzo . Ancora sono dentro questo mese.. mi dovrebbero arrivare il 20 ma qualcosa mi dice che arriveranno puntuali . Comunque anch’io faccio fatica a credere a quelle che rimangono incinte a primo colpo. Ma poi quando mi prende lo sconforto penso anche a questo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono cose che solo quando le vivi capisci però realmente tu sei proprio all'inizio prestissimo per pensare queste cose... sicuramente ci saranno le ragazze che sono rimasta incinta al primo colpo Non lo metto in dubbio... Però per tutto quello che ho passato io e che ho sentito in giro non so quante di quelle che ti dicono che alla prima volta sono rimasta incinta sia vero.. Comunque non prenderti tanto male cioè sei veramente all'inizio e vedrai che rimarrai.... 😉😉😉 non guardare gli altri pensa solo a te Divertiti, rilassati, Fai quello che ti rende felice... Non pensarci tanto che arriva... 😘😘😘 Lo so che ti sembrano parole fatte però credimi che è così.... Meno ci pensi e prima arriva... non vuol dire che se ci pensi non arriva.... Un bacio
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Mary purtroppo ognuno ha i suoi tempi ma non abbatterti perché arriverà anche per te! Cerca di non fissarti troppo e sentire il tuo corpo per capire quando avviene il periodo fertile e l’ovulazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione