Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Aprile 2024 Bologna

Ma se fa freddo?

Jessica, il 5 Febbraio 2024 alle 22:42

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Abbiamo anticipato le nozze a fine Aprile (doveva essere a metà Giugno) e il mio abito era pensato per un clima decisamente più caldo. Ora, avete foto di qualche vostro abito senza l’ alternativa “perfetta”?L’ abito ha un corpetto con pizzo con swarosky e le...
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio.

Abbiamo anticipato le nozze a fine Aprile (doveva essere a metà Giugno) e il mio abito era pensato per un clima decisamente più caldo.

Ora, avete foto di qualche vostro abito senza l’ alternativa “perfetta”?L’ abito ha un corpetto con pizzo con swarosky e le spalline sono due fili molto sottili.La gonna è piuttosto normale( ne sirena ne a campana) in tulle.
Aiutatemi vi prego🙏🏻😣
Ps: ho acquistato una stola in raso bianco e mi sembra che ci siano troppe cose diverse insieme
Grazie a tutte ❤️

36 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ ho cmq visto dal tuo profilo che ci sposeremo lo stesso giorno 🥰 comunque potresti chiedere in atelier se hanno qualche soluzione per coprire le spalle. A me, un atelier, aveva anche proposto delle maniche removibili.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confido anche io nel caldo, ma personalmente mi fa stare più tranquilla sapere di avere qualcosa, anche per (magari) non essere l’ unica sbracciata fra tutti vestiti!
    Che dilemma…comunque dovrei cercare qualcosa in tulle, aspetto ancora un po’ che i negozi assortiscano la collezione primavera…
    Grazie per avermi risposto e intanto ti auguro che la prova con lo scialle della tua mamma vada bene❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo le temperature stanno cambiando quindi non saprai mai effettivamente come andrà quel giorno. Convengo con te sul “piano B” e quindi avere qualcosa che possa coprirti in caso di una giornata più fresca. Secondo me potresti provare a chiedere all’atelier dove hai acquistato l’abito di realizzarti delle maniche
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a fine Aprile. Il mio abito è senza maniche perché io, personalmente, soffro il caldo e, quindi, considerando che la maggior parte dell'evento sarà al chiuso ho preferito evitarle. Detto ciò, anche io mi preoccupo un po' del freddo, soprattutto per i momenti all'esterno. A fine mese ho la prova dell'abito e lo proverò usando uno scialle che mia madre ha usato per il suo matrimonio. Se non dovesse starci bene (è dorato, il mio abito avorio) proverò a trovare cmq uno scialle.
    In base a com' è il tuo abito, potresti anche provare un coprispalle magari dello stesso tessuto della gonna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione