Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa 0000 Milano

Ma secondo voi è troppo tardi avere un primo figlio a 35 anni

Debora, il 8 Settembre 2015 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 65

Sento spesso in giro critiche più o meno velate a tutte quelle che mamme che lo diventano anche oltre i 35 anni. Ogni donna ha una storia a sè e non sempre ciò che si vorrebbe si riesce a realizzarlo nelle tempistiche desiderate. Io ho 33 anni ed entro fine anno dovrebbe essere pronta casa e in...

Sento spesso in giro critiche più o meno velate a tutte quelle che mamme che lo diventano anche oltre i 35 anni.

Ogni donna ha una storia a sè e non sempre ciò che si vorrebbe si riesce a realizzarlo nelle tempistiche desiderate.

Io ho 33 anni ed entro fine anno dovrebbe essere pronta casa e in primavera ci si sposa!per iniziare già vivere la nostra quotidianità ho ceduto sull'andare in casa già a gennaio anche se ci sposiamo qualche mese dopo e poi vorremmo comunque provare entro il 2016 di provare subito ad avere un bambino!ovviamente non si può sapere se rimarrò subito incinta o se passeranno mesi o anni; nell'ipotesi più propizia in ogni caso non sarei madre prima dei miei 35...e vien da sè che un secondo figlio se ci sarà arriverà(se arriva) nelle vicinanze dei 40.

Preciso che sono solo supposizioni, è pour parler magari sono sterile e di figli non ne avrò, magari mi arrivano due gemelli in un colpo solo, magari succederà altro, ma secondo voi primo figlio a 35 ed eventuale secondo qualche annetto dopo(non so 37/38 anni) è tardi?

fosse stato per me il desiderio di bimbi lo avevo già a 26 anni ma non è stato possibile prima

65 Risposte

  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da ragazzina mi sono sempre detta che avrei cercato di avere un figlio sui 30 anni perchè ciò comporta che avrei fatto le mie esperienze e speravo di essere sposata. Inoltre, il discorso dell'età credo che incida proprio a livello fisico nel portare avanti una gravidanza e non perchè si è vecchie Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione