Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze

"Ma sei sicura di essere incinta??" 😤😤

Martina, il 1 Novembre 2019 alle 16:50

Pubblicato in Future mamme 43

Ma quanto odio quelle persone che se ne escono con battute infelici tipo "sei sicura di essere incinta??" oppure "io al tuo stesso periodo avevo già una pancia enorme"... Allora.. già sono ansiosa di mio.. se si mettono pure queste a farmi entrare le paranoie 😫😫😫 Io sono a 19+0 e ho una pancia...
Ma quanto odio quelle persone che se ne escono con battute infelici tipo "sei sicura di essere incinta??" oppure "io al tuo stesso periodo avevo già una pancia enorme"...


Allora.. già sono ansiosa di mio.. se si mettono pure queste a farmi entrare le paranoie 😫😫😫
Io sono a 19+0 e ho una pancia abbastanza piccola.. sempre avuta, fin dall'inizio..Sono sempre in ansia per questa pancia perché ho la sensazione che non cresca, ma poi ai controlli il bambino risulta sempre regolare..
Oggi a fare la spesa ho incontrato un'amica di famiglia che non vedevo da tempo e che non sapeva della gravidanza.. se ne è accorta (mi squadrava la pancetta.. probabilmente chiedendosi se fossi incinta o ingrassata).. poi quando mi ha chiesto di quanto fossi le ho risposto che ero entrata ora nel quinto mese..Apriti cielo.. ha sgranato gli occhi e ha iniziato a dirmi che avevo la pancia troppo piccola, che lei a 5 mesi era già una mongolfiera.. mi ha addirittura chiesto se ero sicura che stesse andando tutto bene..Per fortuna che c'era mio marito e mi ha portata via prima che le saltassi alla giugulare.. 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Non so come ho fatto a trattenermi..
Fatto sta che sono tornata a casa in lacrime convinta di avere qualche problema... 😪😪😪
Spero che questa pancia esploda prima o poi.. così finiranno questi commenti indelicati...
Giusto per capirsi.. sono a 19+0Alta 1,60 - peso 54E la mia circonferenza è 83 cm.. pancia super bassa..
Qualche altra mini pancia insieme a me???

43 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma poi anche da persone che hanno già figli, come se si fossero dimenticati come ci si sente in gravidanza/i primi periodi con il piccolo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi godo la comodità di avere una pancia piccolina.. ma i commenti sono sempre fastidiosi.. non credo ci farò l'abitudine 😁
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha hai fatto proprio bene!!
    A volte rimango basita la poco tatto delle persone.. è veramente allucinante🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. saranno gli ormoni ma io non sopporto più nessuno.. oggi a mio marito ho detto chiaramente che il prossimo che prova a dire qualcosa me lo mangio vivo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle rassicurazioni.. ogni tanto sento il bisogno di confrontarmi con chi c'è già passata 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito riesco a farmele scivolare addosso.. ma oggi mi ha proprio dato fastidio 😪


    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tranquilla l'importante è che il tuo piccolo sta bn, guarda il lato positivo intanto che la pancia è piccola sei più libera nei movimenti anche perché se fossi Già una mongolfiera, ora che arrivi al parto addio schiena😂😂 cmq io Sn a 16+0 e inizia adesso a vedersi un pochino sotto i vestiti ma fino a settimana scorsa nn si vedeva praticamente nulla😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai tranquilla, a me la pancia ha iniziato a vedersi intorno al quinto/sesto mese, sinceramente meglio così che diventare una mongolfiera sin da subito, poi l’importante è che il bimbo cresca bene, del resto fregatene! A me era successo una volta che siamo andati a bere un caffè insieme a una coppia con un bimbo amici di mio marito, l’azienda dove lavoravo da anni è fallita proprio mentre ero in maternità, io in crisi nera sia per la preoccupazione economica ovviamente sia perché io al lavoro ci tengo tantissimo e questa (che appena è rimasta incinta ha lasciato il lavoro ma non ha mai avuto una gran voglia di lavorare!) mi fa “tanto adesso con una bimba piccola non ti assume più nessuno!!!”... figurati io, sono salita in macchina con mio marito e sono scoppiata a piangere come una fontana! Morale, a settembre ho finito la maternità obbligatoria, ho firmato scorsa settimana il nuovo contratto in un’altra azienda e ricomincio il 13 gennaio quando la mia piccola avrà 7 mesi... ovviamente la prima cosa che ho fatto ho scritto a questa simpaticona e le ho dato la bella notizia... tiè! 🤘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!! Sono di 24 settimane e nnt..mi dicono tutti che sembro di tre mesi ...intanto il mio bambino è della giusta misura e sta benissimo anzi pure qualche giorno avanti!! Mi sono stufata dei commenti della gente e ti dico anche che non sono più invidiosa della loro pancia perché già mi fa male la schiena così figurati dopo! Poi mia madre mi disse vedrai che a sei mesi ti spunta come a me!! Col cavolo🤣🤣🤣🤣basta che sta bene
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto la minipancia sino alla fine,sembrava di 8 mesi massimo. Al corso pre parto mi guardavano tutte stranite per capire di quanti messi fossi. Pace. Solo le ultime 2 settimane ho avuto problemi a piegarmi.

    Sino alla fine mi sono goduta le mie passeggiate serali con il fresco.

    Ovviamente la mia bambina era piccolina,ma assolutamente in salute.Non sempre dobbiamo metter al mondo elefantini Smiley tongue

    A me ha 5 mesi non si vedeva nulla, avevo la pancetta della birra

    credimi meglio cosi! Ti muovi meglio

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla, la gente è stupida e cattiva! Non tutte le pance sono uguali e se il tuo bimbo cresce bene vuol dire che per te è giusta quella misura! Io avevo un'amica un pò in carne già prima della gravidanza..circa una decina di kg in più diciamo..quindi non eccessiva..credimi fino a 7 mesi sembrava semplicemente che fosse più gonfia. Il "vero"pancione solo verso l'ottavo mese. La bimba è nata sanissima e superava comunque i 3.5 kg.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione