Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo

Ma si può?????

Ale, il 9 Settembre 2019 alle 22:56

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ragazzi io non riesco a andare avanti a - 22 giorni dal matrimonio....oggi nel giro di 2 ore due chiamate...la prima alle 21 di una mia amica che mi avvisava che il fotografo che ho scelto gli dà problemi x la consegna delle foto...chiudo la chiamata chiamo il mio Fm x raccontargli ...chiudo con il...
Ragazzi io non riesco a andare avanti a - 22 giorni dal matrimonio....oggi nel giro di 2 ore due chiamate...la prima alle 21 di una mia amica che mi avvisava che il fotografo che ho scelto gli dà problemi x la consegna delle foto...chiudo la chiamata chiamo il mio Fm x raccontargli ...chiudo con il mio fm....sms di un altra amica che stasera è di matrimonio dove io farò il ricevimento e mi avvisava che il buffet è stato deludente...RAGAZZE IO STO SCLERANDO ... MA SI PUÒ???? cambio ricevimento cambio fotografo...cosa vogliono le mie amiche sono a -22 giorni ... Vogliono farmi uscire pazza...sono nella buona strada

40 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto cetca di rilassarti e tranquillizzarti. Ricordati che il matrimonio è il tuo e non delle tue amiche. Accontentare tutti è impossibile. Perciò se tu pensi di aver scelto giusto basta e al resto non pensarci! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuna!
    Chiama la location e chiedi solo di far un buffet piu ricco ... in ogni caso i gusti sono soggettivi.. quindi stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conoscendomi al momento ho paura di rispondere in malo modo... a qlla del sms sul ricevimento
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dice di fregarmene... che in settimana andremo dal fotografo...riguardo il ricevimento vedremo x la consegna dei tavoli... mi manca il fioraio "deceduto" .... i 22 giorni più lunghi della mia vita...fare casa +lavoro +matrimonio... è pesante
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare più nessuno e fidati delle vostre scelte la gente ha pretese assurde a volte... le tue amiche dovrebbero immaginarlo che a -22 dovrebbero rassicurarti e non agitarti... quindi se loro non lo comprendono... diglielo tranquillamente che devono lasciarti tranquilla
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. il tuo fm che dice ? Parlane con lui magari riesce a tranquillizzarti.
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una parola sono una pila elettrica... hai ragione purtroppo non mi aiutano ... mi rendo conto che il mio fisico ma la mia mente il mio stato d animo ne risente...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... per quanto riguarda il fotografo un mese prima o dopo non cambia nulla.. Non credo che non consegnerà le foto. Prima o poi dovrà farlo. Per il ricevimento magari starei un po’ in ansia. Ma manca meno di un mese al matrimonio quindi puoi fare ben poco... Le amiche magari potrebbero evitare di raccontarti proprio tutto visto che per te manca così poco. Io ti consiglio di fregartene. Al matrimonio c’è chi parlerà sempre sia in positivo o in negativo. Viviti quel giorno con serenità e fregatene di tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione