Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Giugno 2014 Taranto

Ma solo io mi vergogno?

Emanuela, il 1 Agosto 2013 alle 16:02

Pubblicato in Vita di coppia 66

:$ il pensiero di dover avere tutti gli occhi su di me... mi viene il panico quasi non mi piace affatto stare al centro dell'attenzione... pensate che per la musica farò di tutto per avere solo del sottofondo e dei momenti di spettacolo perchè ODIO ballare al centro della sala mentre tutti mi...

Smiley shame il pensiero di dover avere tutti gli occhi su di me... mi viene il panico quasi Smiley xd

non mi piace affatto stare al centro dell'attenzione... pensate che per la musica farò di tutto per avere solo del sottofondo e dei momenti di spettacolo perchè ODIO ballare al centro della sala mentre tutti mi guardano... così potrò sembrare psicolabile Smiley laugh ma in realtà sono solo una che non ama lo "show"... voi come siete?

66 Risposte

• Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito è così, odia stare al centro dell'attenzione, era la cosa che lo spaventava di più e anche per questo non abbiamo proprio ballato (anch'io odio ballare, quindi non è stato un sacrificio). Non sei psicolabile, non c'è niente di male nell'essere un po' timidi, tranquilla!Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche mi vergogno... O.O

Aiutoooooooooooooooooo io odio ballare....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa