Visualizza messaggio citato
Non saprei, l'importante รจ che tu abbia chiaro come dovrebbe essere gestito l'ingresso in sala... Poi puoi anche evitare il tableau. Hai giร un'idea?
Se hai 209 invitati secondo me รจ meglio la tua soluzione: un addetto all'accoglienza. Altrimenti m'immagino le persone che si accalcano per leggere il tableau
Anch'io non l'ho fatto, ma perchรฉ i miei invitati erano una trentina... ho potuto limitarmi a mettere i segnaposti. Il tableau va bene quando gli invitati sono in numero intermedio.
Ciao, anche noi non faremo il tableau dal momento che in sala ci sarร del personale addetto con la disposizione che accompagnerร gli invitati al proprio tavolo.
Noi sinceramente lo faremo, mi da noia vedere la gente in piedi per decidere vicino a chi deve sedere, o a fare il conto per vedere se riescono entrare tutti in un tavolo... lo faremo scegliendo solo i tavoli, ognuno poi si potrร sedere vicino a chi vuole, perรฒ almeno non si creerร il caos, un conto รจ decidere tra 6 persone vicino a chi vuoi stare, un conto รจ scegliere tra 100 persone dove volersi sedere... se non lo farai, hai giร pensato a come ovviare, per aiutare la gente dove deve sedersi?
Puoi anche non farlo ma se hai pochi invitati secondo me... Io con 280 non li faccio vagare senza meta in sala. ๐ A volte รจ la location proprio che richiede il tableau per evitare confusione al momento del pranzo o della cena โบ๏ธ
Capisco, anche da me non tutti vanno d accordo... e anche io organizzerรฒ i tavoli in modo ottimale, ma pensavo di dare la disposizione all addetta all accoglienza
รจ una scelta personale, se il tableau non t'interessa allora non farlo io personalmente lo farรฒ per evitare problemi tra gli invitati.. nella mia famiglia purtroppo i miei parenti tra di loro non hanno tutti un buon rapporto.. quindi organizzerรฒ i tavoli in modo che ci siano meno problemi possibili in piรน molti invitati tra loro non si conoscono quindi cercheremo di farli sedere accanto a chi conoscono giร oppure vicino a qualcuno che sappiamo potranno trovarsi bene
A me lo da la location ma ancora non so se rientrerร nei miei gusti perchรฉ non l'ho ancora visto..nel caso in cui non sarร adatto al mio allestimento non lo farรฒ.. Metteranno un cameriere con la lista che farร accomodare gli invitati ai propri tavoli ๐
Prego.....uno non รจ obbligato solo perchรฉ lo fanno gli altri ognuno puรฒ scegliere...poi. Maggior ragione se hai qualcuno che li porta al tavolo con la lista...๐๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non sei l'unica..neanche io l 'ho fatto,ci sarร una ragazza che sarร addetta alla sistemazione degli invitati ai tavoli
Non รจ obbligatorio e mi non sei l unica...io non so se farlo o meno....e che comunque in qualche modo agli ospiti bisogna fra sapere dove devono sedersi..๐๐๐