Visualizza messaggio citato
Non saprei, l'importante è che tu abbia chiaro come dovrebbe essere gestito l'ingresso in sala... Poi puoi anche evitare il tableau. Hai già un'idea?
Se hai 209 invitati secondo me è meglio la tua soluzione: un addetto all'accoglienza. Altrimenti m'immagino le persone che si accalcano per leggere il tableau
Anch'io non l'ho fatto, ma perché i miei invitati erano una trentina... ho potuto limitarmi a mettere i segnaposti. Il tableau va bene quando gli invitati sono in numero intermedio.
Ciao, anche noi non faremo il tableau dal momento che in sala ci sarà del personale addetto con la disposizione che accompagnerà gli invitati al proprio tavolo.
Noi sinceramente lo faremo, mi da noia vedere la gente in piedi per decidere vicino a chi deve sedere, o a fare il conto per vedere se riescono entrare tutti in un tavolo... lo faremo scegliendo solo i tavoli, ognuno poi si potrà sedere vicino a chi vuole, però almeno non si creerà il caos, un conto è decidere tra 6 persone vicino a chi vuoi stare, un conto è scegliere tra 100 persone dove volersi sedere... se non lo farai, hai già pensato a come ovviare, per aiutare la gente dove deve sedersi?
Puoi anche non farlo ma se hai pochi invitati secondo me... Io con 280 non li faccio vagare senza meta in sala. 😁 A volte è la location proprio che richiede il tableau per evitare confusione al momento del pranzo o della cena ☺️
Capisco, anche da me non tutti vanno d accordo... e anche io organizzerò i tavoli in modo ottimale, ma pensavo di dare la disposizione all addetta all accoglienza
è una scelta personale, se il tableau non t'interessa allora non farlo io personalmente lo farò per evitare problemi tra gli invitati.. nella mia famiglia purtroppo i miei parenti tra di loro non hanno tutti un buon rapporto.. quindi organizzerò i tavoli in modo che ci siano meno problemi possibili in più molti invitati tra loro non si conoscono quindi cercheremo di farli sedere accanto a chi conoscono già oppure vicino a qualcuno che sappiamo potranno trovarsi bene
A me lo da la location ma ancora non so se rientrerà nei miei gusti perché non l'ho ancora visto..nel caso in cui non sarà adatto al mio allestimento non lo farò.. Metteranno un cameriere con la lista che farà accomodare gli invitati ai propri tavoli 😊
Prego.....uno non è obbligato solo perché lo fanno gli altri ognuno può scegliere...poi. Maggior ragione se hai qualcuno che li porta al tavolo con la lista...😁😁😁
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sei l'unica..neanche io l 'ho fatto,ci sarà una ragazza che sarà addetta alla sistemazione degli invitati ai tavoli
Non è obbligatorio e mi non sei l unica...io non so se farlo o meno....e che comunque in qualche modo agli ospiti bisogna fra sapere dove devono sedersi..😜😜😜