Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2013 Roma

Ma sono sempre l'unica che non sa camminare con i tacchi???

Chiara, il 5 Maggio 2014 alle 17:42

Pubblicato in Moda nozze 37

Si, care sposine, sono sempre la stessa delle vestagliette...ma guardando le foto delle meravigliose e vertiginose scarpe che vi apprestate ad indossare ai vostri matrimoni, mi viene una sola domanda...ma sono l'unica che ha rinunciato alle Jimmy Choo tacco 13, per delle comode, ciabattosissime,...

Si, care sposine, sono sempre la stessa delle vestagliette...ma guardando le foto delle meravigliose e vertiginose scarpe che vi apprestate ad indossare ai vostri matrimoni, mi viene una sola domanda...ma sono l'unica che ha rinunciato alle Jimmy Choo tacco 13, per delle comode, ciabattosissime, quanto orribili "scarpe da sposa"?Smiley xd

A onor del vero...sono state la mia salvezza, tacco 5, fatte dello stesso tessuto del vestito e...mentre le invitate a fine serata camminavano come appena uscite dal reparto ortopedia, io danzavo come se fossi scalza....le Jimmy Choo che tanto voleva regalarmi mio marito le ho convertite in un altro meraviglioso regalo e i miei piedi sono stati salvi!! E vi dirò...a onor del vero...nel filmino si vedono...e non sembrano neanche così tanto brutte!!!!

Lo so Enzo e Carla rabbrividirebbero....ma non ho mai avuto un'andatura così elegante come quel giorno! Smiley winking

37 Risposte

• Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio! Se si è abituate a camminare su tacchi alti e si appare naturali e disinvolte per 12 ore, tanto di cappello!!! Non era una critica alle scarpe che ho visto, su alcune delle quali avevo fantasticato anche io, cedendo poi alla realtà...è ahimè al mal di piedi che ne avrei ricavato!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non condivido la scelta di osare con un tacco alto proprio il giorno del matrimonio! Sono dell'idea invece che è giusto indossare un tacco adatto alla nostra abitudine, in modo che o su un tacco 13 o su un tacco 2 si sa stare allo stesso modo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scherzi?!?!?! IO anche le voglio di un altezza decente, perché pure che sono comode avere 13 cm tra tacco e plateau non è il massimo del confort e non voglio camminare come se fossi ingessata Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

EHEHEHEH ! RABBRIVIDISCO ANCH'IO ! Smiley smile sono un'amante del tacco alto e basta saper comprare la scarpa giusta per non sentire male ai piedi ! le indosso sempre....... solo in palestra e a letto non le indosso Smiley smile

comunque...è una questione di abitudine... questo non fa di te una sposa di tutt'altra categoria, ma comunque una sposa che si è sentita bella e magnifica con le scarpe che ha scelto... alte o basse che siano state ! Smiley heart

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Chiara non sei l'unica, anch'io mi guardo intorno per trovare delle scarpe comode

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione