Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Ma xké?! 🤔🤔😫 vomito

Elenia, il 21 Luglio 2019 alle 23:37 Pubblicato in Future mamme 0 25
Sono a 13 settimane +2.... è qualche giorno che grazie a Dio va meglio... trattengo la colazione e il pranzo spuntini compresi,anche se mi risalgono e arriva acidità o nausea o entrambe... almeno nn vomito... qst fino alla cena.... la cena puntualmente finisce dentro la tazza del water con me che la vomito... a prescindere da qll che mangi (cerco di mantenermi leggera)... mangio in un oraio abbastanza presto... max le 19.30 x cercare di digerire ecc... ma dopo Max 2h non posso saltare appuntamento.... a chi capita!!??
Intanto oggi mi sn pesata e ho perso un altro kg

25 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 25 Luglio 2019 alle 11:33
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di che figurati! Spero siano utili anche a te! ❤
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro!!!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si! Giuro!
    Anche io ne dubitavo, tanto che ho iniziato ad usarli alla fine del terzo mese, non ne potevo più, talmente ero stanca, che ho mandato mio marito in farmacia e glieli ho fatti comprare! Sono stati l'acquisto migliore! Pensa che il mio ginecologo ancora oggi si chiede come ho fatto a non arrivare alle flebo, tanto ero disidratata! Eppure, grazie a questi braccialetti, ne sono uscita! Non riuscivo a mangiare di tutto, ma potevo bere a sorsi e non rimettevo, non avevo più tantissima nausea e riuscivo a mandare giù qualcosa che mi appativa! 😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Li conosco ma dubitano...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! Vedo che rispondo con un po' di ritardo, ma avendo avuto anche io nausea e vomito continui, fino a perdere 7 kg, star male a più non posso, fino a vomitare anche l'acqua, mi viene da consigliarti ciò che ho usato io e che mi hanno dato un pochino di sollievo!
    Comprai in farmacia i braccialetti anti nausea, che praticamente ormai erano diventati parte integrante del mio polso! Miracolosi per quanto mi riguarda! Nulla mi dava sollievo, se non questi ultimi! Provare per credere 😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io molto spesso l integratore l ho vomitato... ha un sapore a odore proprio orrrendo... mi aiuto con crekes e mele
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho passato i primi 4 mesi di nausea continua ricordo che l'unica cosa che mangiavo volentieri erano i mandarini le ho provate tutte e soprattutto non riuscivo a tenere alcun tipo di integratore
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per la nausea e il vomito io mi sono trovata bene con un goccio di acqua e zenzero.. fa schifo ma è stato utile! Fa anche digerire velocemente..
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alcune volte funziona sopratutto il cedro ma altre volte mi aumenta l acidità
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Limone? una fetta di limone in bocca??

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del primo figlio ho vomitato fino al 4 mese avevo perso 5 kg...usavo il nuxvomica che è omeopatico...passato vomito e nausea mi è venuta la scialorrea...non so cosa sia meglio!!😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia spero per te che spariscano al più presto nausee e vomito 🤦🤦
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gelato??!? X carità!!! Lo vomito diretta fatta prova più di una volta... Non posso prendere molti gusti xké sn intollerante al lattosio... e i gusti dolci li sento amari...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia hai provato con il gelato? Io con le nausee riuscivo a mangiare solo gelato, grissini e Mc inclusa coca zero con limone.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tieni duro...a me erano durate fino al 4 mesi e mezzo! e le ultime due settimane erano state veramente pesanti!!

    poi sparito tutto......

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio!!!!!!!!!! Ce la faremo 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono entrata al 4 oggi... speriamo bene... fino a ieri sera addio cena
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi ha prescritto nuperal... onestamente l 'ho comprato ma non l'ho preso perché le nausee cominciano a sparire (spero!)...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è facile, io non ho vomitato molte volte, ma in compenso ho avuto nausea fortissima fino a 14-15 settimane, tanto che anche io avevo perso quasi 4 kg, perché non riuscivo praticamente a mangiare nulla.

    A me ha aiutato un po' il biochetasi, anche se più per il vomito che per la nausea, mentre quando mi sentivo molto male tamponavo con i cracker. Comunque io nel primo trimestre riuscivo a mangiare solo pasta e pizza, tutto il resto mi faceva vomitare! In pratica i carboidrati sono stati la mia salvezza, tutto il resto era immangiabile per me! Stringi i denti, vedrai che andrà meglio!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è normale...io avevo perso 7 kg i primi 4 mesi... non avevo il problema di rimettere ma avevo nausee fortissime ho fatto giorni senza mangiare...

    vedrai che poi quando entri nel 4 passa tutto. tieni duro...

    io avevo preso delle pastiglie che mi avevano alleviato la sensazione di nausea

    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara io sto quasi al quinto mese (ci entro il 26 luglio) ed esattamente come te purtroppo.....

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo aspettando dei gemelli e avendo più ormoni in circolo è normale avere più nausea e vomito! Se ci riesci dopo cena prova a fare due passi.. Camminare aiuta la digestione! Cmq ti capisco, io sono andata avanti fino alla 16 settimana con nausea e vomito, poi per fortuna sono sparite!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, per acidità e reflusso io prendevo il riopan e andava meglio, almeno non ero sempre attaccata alla tazza!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio!!!! Ma cm si fa!? Assurdo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me capitava spesso soprattutto nell’ultimo trimestre oltre che nel primo! Fai bene a mangiare presto così hai più tempo per digerire, io ho notato che se mangiavo sano stavo peggio mentre se mangiavo schifezze (tipo mc donald o burger king ) non vomitavo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione