Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Macchie

Agny, il 10 Settembre 2018 alle 18:34 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ragazze, voglio confrontarmi con voi.. Chi, prima di scoprire una gravidanza, ha avuto perdite da impianto? Quanto sono durate? Vi racconto la mia esperienza: ciclo il 12 agosto, nella settimana di ovulazione abbiamo cercato di avere un bebè. Ora, da ieri pomeriggio ho delle perdite rosa/rosse, evidenti sul salvaslip, ma non ho nessun dolore, tipo seno gonfio, crampi, ecc. Ho solo tanta fame e mi sento stanca. Da premettere che non ho mai sofferto di spotting premestruale, ed il mio ciclo non viene ogni 28gg, ma 30/32. Sto assumendo da circa tre settimane l'acido folico e delle vitamine 😊
Sul sintomo “stanchezza e spossatezza” sorvolo, ho spesso e volentieri sonno 🤣 😴

Un abbraccio virtuale ☺️

19 Risposte

Ultime attività da Agny, il 11 Settembre 2018 alle 17:53
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce le ho da due giorni, e comunque non sono solo macchiette, è più consistente, ma non tale da definirlo ciclo, quindi non saprei 🤔
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla mia prima gravidanza nel 2016 le ho avute. Macchie rosate x una mezza mattinata, avevo già fatto il clear blue digital quindi sapevo già di essere incinta.
    Ora sono a 4+4 e non ho avuto nessuna perdita
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angy,sta succedendo la stessa cosa a me..il ciclo doveva arrivarmi ieri,e sn 4 gg ke ho perdite marroni, sinceramente credo sia l arrivo del ciclo anke se nn ho dolori,nn c capisco nnt xké dovrebbe essere il secondo ciclo dp il raschiamento qndi magari è ttt sballato!!nn so ke pensare..nn m viene da fare il test xké abbiamo avuto solo due rapporti xké nn è ke proprio lo cercavamo qsto mese xké la ginecologa aveva consigliato d aspettare ancora un ciclo..boh!!tu qndo farsi il test??!
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ancora perdite, ma non sono solo piccole macchie, quindi non so, magari è ciclo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu stai avendo ancora le perdite? Per me sono un buon segno, incrociamo le dita!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda prima un filamento lungo di sangue scurissimo poi piccolissime perdite quando mi pulivo...
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fiukia, scusa la domanda ma erano semplici macchioline o avevi bisogno di portare un assorbente?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le perdite da impianto ce l ho avuto alla 6 settimana però.. Ed erano da impianto effettive..
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, non ti saprei dire..
    non ci sto capendo nulla 😳
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto una perdita marroncina giovedì scorso, il ciclo è previsto per domani/dopodomani (ultimo ciclo il 15/08) ma da ieri sto avendo delle perdite bianche che mi sembrano perdite da ovulazione... non so se e quando ho ovulato queste mese perché per il momento non utilizzo nulla per monitorare l'ovulazione ma mi fa strano. In prossimità del ciclo non ricordo di aver mai avuto perdite... può essere una doppia ovulazione? Perché io ricordo di aver avuto le perdite da ovulazione già a fine agosto/inizio settembre...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... si tante emozioni e anche tante paure!!!
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, figurati mia zia è ginecologa.
    Era solo per confrontarsi con altre esperienze!
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, auguroni ❤️
    Immagino che emozione!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sofferto i perdite pre ciclo.. l unica volta che le ho avute ero incinta... mi sono durate circa 3 giorni Fino alla data dell arrivo del ciclo poi basta.. allora ho fatto un test ed era positivo.. ora sono a 19+2 😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il tuo ciclo è di 30/32 ti conviene aspettare qualche altro giorno, fare il test di gravidanza e, soprattutto, contattare il tuo ginecologo. Sono informazioni mediche che solo un professionista può darti

    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, auguroni ❤️ Come lo chiamerai?
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute prima del ritardo ma comunque sapevo di essere incinta perché avevo fatto un test precoce, mi sono durate due giorni, erano molto scarse e non erano rosso vivo, temevo stesse accadendo qualcosa di brutto e invece oggi sono al nono mese 😍
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elenia, me lo auguro anch’io, ma non voglio illudermi.
    Sai, è solo il primo mese di tentativi!
    Vi farò sapere 😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tutti i pretesti x aver beccato la cicogna e te li auguri immensamente... qst macchie potrebbero proprio essere di impianto e fame e sonno i primi sintomi... fai un test cara e facci sapere!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione