Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Dicembre 2014 Cosenza

Macchie solari

Sabrina, il 28 Giugno 2014 alle 16:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ragazze qualcuna di voi ha provato la crema "even better" di clinique? ho delle orribili macchie solari sul viso, ho provato di tutto, sentito diversi dermatologi e soprattutto speso anche un sacco di soldi senza avere il minimo risultato! Prima di buttare altri 60 euro vorrei un consiglio da chi l'ha usata...vorrei che almeno per il matrimonio si schiarissero un pò.

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Giugno 2014 alle 23:55
  • S
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Cosenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte. Anche a me avevano detto di non usare prodotti durante l'estate, ma l'ultimo dermatologo da cui sono stata mi ha detto il contrario :-\
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche mia mamma e dopo io l' ho utilizzata. Non ha controindicazioni tipo le creme che contengono l' acido ianuronico, che usate in estate, come ribadisce Rita, peggiorano la situazione.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, non ne ho utilizzata ma vendo prodotti di cosmetica e posso assicurarti che questo è proprio il periodo errato per metterla...andresti solo che a peggiorare la tua situazione. Le soluzioni per le macchie della palle vanno messe solo ed esclusivamente in inverno, quando la pelle non subisce ulteriori esposizioni al sole. Mettendola ora infatti e anche solo camminando per strada andresti a peggiorare la situazione con la possibile comparsa di nuove macchie. Se hai quindi deciso di utilizzarla fallo nel periodo invernale, applicandola in primis la notte e facendo comunque uso di una crema viso giorno e notte con un minimo di filtro solare. Spero di esser stata di aiuto :-)

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Benevento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brunex urto costo euro 21 circa. Si schiariscono dopo um mesetto di applicazioni....anch io sono sempre alla ricerca di uno smacchiatore... Smiley catface
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono dei correttori in grado di cancellare anche i tatuaggi, se la tua truccatrice èi in gamba saprà come agire...

• Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa quella della angstrom.. A mia mamma sn passate subito dopo anni e anni che ci lottava
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione