Ciao ragazze, sono qui x raccontarvi la mia brutta avventura! Nel 2007 frequentavo una palestra e avevo un pacchetto lampade. Un giorno dopo aver fatto la ceretta ai baffetti andai in palestra e proprio quel giorno chiesi al proprietario se potevo mettere l'olio jhonson e lui rispose di si!! Non l' avessi mai fattoooooooo, sono uscita con delle macchie a forma di baffi scure scure!! Ho provato trattamenti tipo laser, acidi, peeling ma nessun risultato, perdevo solo soldi xkè erano trattamenti costosissimi! Poi un giorno cosi x caso mi sono imbattuta in forum dove parlavano di macchie solari e una ragazza ha pubblicato la sua ricetta galenica contro le macchie. Prezzo 8/10 euro e dura 3 mesi!! Finalmente ho quasi risolto il problema solo che ogni sera di inverno e a volte anche in estate se faccio una giornata di mare metto questa crema sulle macchie che sono baffi e poco poco guance. Il risultato è stato ottimo tant'è che sono quasi invisibili, ovviamente in estate un pò tornano nonostante io usi sempre una protezione 50+. Ma quel poco che si vedono si nasconderanno con un buon trucco il giorno delle nozze? Qualcuna di voi ha risolto definitivamente un problema del genere???
Fotografi garanzie ANFM