Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa VIP Marzo 2017 Varese

Macchine fotografiche foto istantanea

Adriana, il 1 Dicembre 2015 alle 04:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Avete presente le polaroid???

mi piacerebbe tanto averne una x quel gg

x far fare agli invitat degli autoscatti vekkio stile....

ma comprarne una no( 80 € sprecati)

voi cosa mi suggerite?

qualkuno ha un sito fidato?

sapete se le affittano?

23 Risposte

Ultime attività da Anna, il 2 Dicembre 2015 alle 09:27
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti optare per le macchinette usa e getta!!!!

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie mille vittoria

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le offrirà il fotografo, è compreso nel costo del servizio fotografico! EÈ diciamo un'alternativa al photobooth. Mentre il photoboot sarebbe un angolo della sala in cui gli invitati fanno foto buffe con dei gadget messi a disposizione dagli sposi (occhiali enormi, parrucche, ecc.), il mio fotografo ad un certo punto della serata inizierà a scattare foto con le polaroid e poi ce le farà trovare tutte sparse sul nostro tavolo. Ogni invitato potrà andare a cercare la sua e potrà scriverci una dedica! Sono dei ricordi in più, dato ke le uniche stampe che avremo saranno quelle sul fotolibro e i 3 poster che sono sempre compresi nelprezzo. Le polaroid sono fantastiche, prova a cercarle su qqualche sito!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla.....li si trova di tutto e di più
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i props e il bastone per i selfie comprato al 70% su Amazon per il bf! Smiley smile la polaroid l'adoro e ne ho una a casa anni 90! Ma non so se funziona ancora! Chissà sennò ai mercatini dell'usato! Poi nelle partecipazioni scriverò di scaricare wedshoots per mettere le foto lì oppure su wapp Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava maria............ Mi sei piaciuta.... Domani faccio un giro
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara.... Ke figata tu gioki in casa come fotografo Smiley winking Cmq magari vedo x natale....
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo cosi, siamo due fotografi e abbiamo optato per il nostro album di nozze proprio in questo modo originale. Ogni persona si fotograferà e poi attaccherà la sua foto sul album lasciandoci una dedica. Possono sbizzarrì come vogliono....
    Se ti interessa le migliori sul mercato sono le Fuji, e a mio parere sono un bell'accessorio da avere a casa o in giro. Ma mi rendo conto di essere malata di macchine fotografiche
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogn'uno userà il suo no? Poi bho... è una cosa che proprio non è nel mio essere. Abbiamo un bravo fotografo e tanto mi basta :-P

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lucca
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fatto un giro in internet perché secondo me trovi qualcosa a meno. Cmq noi alla fine abbiamo optato per il pacchetto fotografico con il photoboot.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da qualche parte c'era il suggerimento di mettere un cellulare con quel bastone per i selfie e poi le cosine di cartoncino tipo baffi etc.. non mi pareva male ma poi ho pensto: ce lo ritroverò il cellulare?? si metteranno lì a farsi gli affaracci miei??

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè no provi a qualche mercatino dell'usato???

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wedshot è un album digitale che resta in un cloud.

    https://www.matrimonio.com/album-matrimonio-wedshoots

    Fermo restando che se ti piace fallo. Trovo che oggi come oggi è piuttosto limitativo usare delle kodak. Tutti hanno il cell che fa foto migliori di una macchinetta con la tecnologia anni '70. Se proprio ci sono le macchinette usa e getta che non costano tanto, ma poi devi farle stampare. Con le cose digitali invii a tutti e la gente si stampa quello che vuole, poi stampi tu, se proprio, per i poco tecnologici.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche la Fujifilm instax ma oltre alla spesa della macchina in sé (sotto i 100), devi considerare 1 euro a foto. Potresti anche fare il sacrificio se tutti gli ospiti decidessero di volerne una sola, ma come fai a controllare che non ne facciano abuso? Smiley xd almeno, questo è quello che frena me...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti mettere a disposizione una digitale e farme un po' anticare dal fotografo, magari quelle più belle

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l acquistero' su amazon..non sara' unacquisto sprecato..visto che mia figlia ha da un po di tempo che mi chiede di regarargliela..con questa scusa l accontentero..Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le facciamo le polaroid e ci viene 50 trenta foto senti il tuo fotografo se può farti le polaroid!Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato alla polaroid ma effettivamente i costi dell'acquisto sono eccessivi x un giorno solo...quindi dovremo sentire il fotografo....comunque ho pensato in alternativa.di fare una cornice stile polaroid e fare baffi cappelli occhialoni ecc tutto fai da me.....sono super gasata!!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio il nostro fotografo ne porterà una, cosi gli invitati potranno farsi le foto e stamparle al momento. ...devo sl prendere occhiali, baffi tutto d cartone...e parlare cn il ristorante e vedere dove poter far questo angolo foto. ..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma mi sa ke non conviene Smiley sad

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    cosè weedshoot???

    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affittarle non credo lo facciano, ma su amazon le trovi di sicuro!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò fare le foto con il cellulare e poi le farò inviare dagli invitati su weedshoot!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione