Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Novella Ottobre 2020 Frosinone

Macchinetta per il caffè

Sandra, il 24 Novembre 2019 alle 12:02

Pubblicato in Vita di coppia 36

Ragazze buongiorno a tutte.. ho intenzione di comprare una macchinetta del ccaffè per la mia nuova casa, cosa mi consigliate per un buon caffè ? Sento parlare molto bene della frog e della mokona bialetti.
Ragazze buongiorno a tutte.. ho intenzione di comprare una macchinetta del ccaffè per la mia nuova casa, cosa mi consigliate per un buon caffè ? Sento parlare molto bene della frog e della mokona bialetti.

36 Risposte

  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Federica. Io ho avuto la Mokona per anni..all'inizio il caffè non era male poi sempre peggio. Io l'ho sempre usata con il caffè macinato. Se dovevo preparare 1 o 2 caffè ok ma quando eravamo in più non ti dico il disastro che facevo per pulire il filtro e prepararlo per altri caffè! La macchina comunque è molto resistente negli anni e, il fatto di poter usare la polvere è un risparmio. Ho provato a usare anche le capsule bialetti..disastro! Il braccio ha funzionato pochissime volte. Poi ha iniziato a i tasarsi e non funzionava a meno che non fosse soffiato con l'aria compressa. Noi adesso abbiamo una lavazza a sole capsule. Uso solo capsule lavazza (che ordino online per un notevole risparmio) e mi trovo molto bene. Anche tra i nostri amici ha avuto un gran successo. Ti dico però che ho provato molte tipologie di capsule lavazza prima di trovare quella che davvero mi piaceva.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vivi la bialetti ha fatto una macchina del caffè che si chiama mokona, è quella a forma di moka appunto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bialetti lascia perdere, noi avevamo la tazzissima, mia mamma la mokona, fanno un buon caffè inizialmente ma poi diventa una schifezza! Noi ora abbiamo una delonghi da un annetto e fa il caffè come al bar!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la bialetti, quella che si mette direttamente il caffè macinato all'interno.. Non la Moka, proprio la macchina del caffè
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione