Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

Madre mia 😱

Savi, il 22 Aprile 2020 alle 00:11

Pubblicato in Matrimonio.com 75

Ciò ragazze. ieri mi chiama mamma ( viviamo in comuni diversi) perché non sto bene, così x sviare il discorso e distrarla parliamo del matrimonio. Le dico, dai mamma poi mentre sarete in location il babbo troverà l'auto sposa e verrà a prendermi. LEI CONVINTISSIMA MI DICE : AH AH AH SCIOCCHINA MA IO...
Ciò ragazze. ieri mi chiama mamma ( viviamo in comuni diversi) perché non sto bene, così x sviare il discorso e distrarla parliamo del matrimonio.

Le dico, dai mamma poi mentre sarete in location il babbo troverà l'auto sposa e verrà a prendermi. LEI CONVINTISSIMA MI DICE : AH AH AH SCIOCCHINA MA IO VERRÒ LÌ DA TE AD AIUTARTI!! 😱😳😲 nonononoooooo. Quella mattina ci sarà la mia amica estetista/parrucchiera, I miei figli, e mia sorella parrucchiera.ah e anche il fotografo. GIÀ TROPPI 😔😲😳😳😳 come faccio a dirle che io non voglio nessuno, che troppa gente mi mette ansia... TANTA ANSIA... AIUUUTOOOO 😱😱😱😱😫😫😫

75 Risposte

• Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha la mia è giovane non è mai venuta a trovarmi. Una volta in un anno e mezzo! La cosa del virus, io che nn sto bene.. Spero sia stato solo un picco glicemico 🤣🤣🤣 di solito non mi considera
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto penso nel vestirmi stare con me da sole e i nipoti.... Non saprei che dire non è mai stata espansiva..... Mi preoccupa 🤣😅
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi non è solo lei c'è il problema sono io mi da danno l'amica i figli il fotografo... Tutti iii 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se la tua mamma fosse com'era la mia, credo che l'unico modo per fermarla potrebbe essere mettere le mitragliatrici e il filo spinato davanti alla porta di casa.

Donne toste le mamme Smiley sexy

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah questa sarebbe un idea
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma il giorno è il tuo e deve capire, penso che non si può sempre accontentare gli altri, chiunque sia. Soprattutto se sono i genitori dovrebbero capire che è il giorno più bello e importante per il figlio/a e devo rispettare il volere dei figli.. Alla fine mi agli stai dicendo di non venire al matrimonio 😅questo deve capire.. Fagli capire in modo gentile che non ce proprio bisogno che venga perché già fanno tutto gli altri.... Forse tipo vuole aiutarti nel vestirti? Non so..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh questo non lo so 😂😂 puoi mettere tutte le motivazioni insieme e dirle tutte 😅 mi è venuta l idea della sorpresa xke fosse qualcosa di "carino" e non passasse troppo il non volerla tra i piedi
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dici che il fattore sorpresa potrebbe funzionare? 🤔
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che ci rimanga male. È una donna strana mia mamma 🙄
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diglielo subito così non si illude. Prova magari a dirle che vorresti farle la sorpresa di farti vedere da sposa quindi che hai il piacere di non farti vedere in fase di preparazione....
    È la prima cosa che mi viene in mente 😂
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, diglielo semplicemente così come lo stai dicendo a noi, che avete troppa gente ti mette ansia, soprattutto in un giorno così importante e che magari non c'è bisogno di altro aiuto.. Capirà 😉niente giri di parole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione