Noi 16 maggio 2021 al nord e seconda festa il 20 maggio a Paestum! Speriamo bene di farcela, a noi mancano solo le fedi, il vestito di lui e il viaggio..
Io 8 maggio!! Noi abbiamo quasi definito tutto, mancano fedi, fiori e partecipazioni nonchè organizzazione del piano della serata. Ho fatto inserire clausole covid in qualsiasi contratto e a breve prenotiamo viaggio di nozze (ci hanno assicurato che se non partiamo ci rimborsano tutto). Voglio dare per scontato che tutto si svolgerà secondo i piani! Manca troppo tempo e farsi venire le paranoie adesso non ha senso, l’importante è tutelarsi contrattualmente per non perdere nulla (e pregare che tutto vada bene )
Ciao eccomi qua sposa 28 maggio 2021...come vi state comportando voi con l organizzazione ??io sono molto preoccupata che questo incubo non finira' presto
Ma certo che si..... noi abbiamo rimandato dal 02/05/2020 al 22/05/2021 certamente che ce la faremo. le cose andranno sempre per il meglio. altrimenti sarebbe grave per tutto non solo per i matrimoni.
Visualizza messaggio citato
Io sono stata da assia ma non è stato granché, almeno per quello che mi hanno proposto e in più non avevano capito che tipo di abito volessi... Poi ho scelto l abito da mimmagio 🤩 non me l aspettavo perché gli abiti degli ultimi anni non mi sembravano così sobri e invece ho trovato il mio 😍 mi sono trovata molto bene. Qualità ottima e poi l abito è sartoriale... Tu provi il campione ma l'abito te lo confezionano loro
Si è bellissima anche Villa gardenia 🤩 Sinceramente non so.. Atelier Signore, atelier Eme...Ce ne sono davvero tanti 😁 Te dove lhai preso?
La Conchiglia è bellissima 😍😍😍 era tra le mie scelte poi però per praticità ho scelto villa gardenia a Boscotrecase perché è la via di mezzo ideale tra casa mia e casa del mio fidanzato (per facilitare un po' i parenti).. Hai già un'idea su dove vedere l abito?