Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
Valentina, il 14 Aprile 2021 alle 08:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 320

Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva fare benissimo e per paura ho rimandato nn voglio fare lo stesso errore due volte!! Qualcuna è...
cfb_1778644.jpg
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva fare benissimo e per paura ho rimandato nn voglio fare lo stesso errore due volte!! Qualcuna è nella mia stessa situazione???

320 Risposte

• Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che bello Michela... il tuo messaggio è super positivo. Noi 12 Maggio... stiamo tenendo duro ma oggi il ristorante ci ha detto di non sapere niente in merito. Noi ci sposiamo in Sicilia e in questo momento non è messa per niente bene. Resterà in arancione. A voi il ristorante cosa ha detto?? Il mio ha detto che non hanno notizie in merito agli eventi del settore wedding.. sto iniziando ad accusare un pò.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione speriamo bene
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di averti risposto ma credo non si sia pubblicata la risposta 😂😂 cmq il ristorante mi ha detto che faremo tutto all esterno, avendo tutte le attrezzature ed un giardino meraviglioso e sinceramente mi piace anche di più l idea...noi stiamo procedendo con tutto, allestimento in chiesa, al ristorante, a casa ritirato bomboniere segnaposti ecc ecc stiamo veramente facendo tutto e non abbiamo intenzione di rimandare avendo già rimandato lo scorso anno...un po degli invitati mi hanno detto che hanno paura e non vengono sinceramente la prendo con filosofia e non m interessa, chi vuole esserci ci sarà chi non vuole cmq inventerebbe una qualsiasi scusa
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante mi ha detto che facciamo tutto all'esterno tanto ha tutte le attrezzature ed un colle tutto suo sinceramente mi piace anche di più l idea...noi già stiamo pensando all allestimento di tutto il locale tavoli ecc ecc...domenica ho il servizio prematrimoniale e aspetto il 16 maggio per il mio si ci credono all ultimo perché l anno scorso ho rimandato e mi sto mangiando ancora i gomiti
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono il 30 maggio ma credo cambi poco dal 16 al 30.. volevo chiederti .. a te cosa t ha detto ristorante? A me di aspettare fino all’ultimo... tu come ti sei mossa? Io ho già pronto tutto anche il tableau e il resto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 maggio e non rimando per
    Niente al mondo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta fino all'ultimo, magari i primi di maggio sapremo qualcosa in più!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci a luglio 2020. Ora 21 maggio e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa 2020...ora mi sposo il 16 maggio e ci credo fino un fondo ho confermato tutto non ho alcuna intenzione di rimandare...alcuni invitati mi hanno detto che per paura non verranno ma sono del parere che chi vuole esserci c e a prescindere...anche perché a questo si dovrebbe aver paura anche di mettere il naso fuori dalla porta...💪💪💪 chi come me ha confermato il 16 maggio come nostro giorno?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio a tutte noi 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, infatti dicevo alla ragazza ✌😅
    Comunque presente anche io tra le spose di maggio con esaurimento level pro (stiamo ultimando ora i vestiti...poi ci manca SOLO tutto ma dico proprio tutto il resto!)
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia non sono io che ho questo problema, ma un'altra ragazza. Io non sposto io mi sposo il 16 di Maggio.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho la stessa fortuna e quasi il 50% mi ha detto che non parteciperà...ognuno fa quello che si sente ed è una situazione troppo delicata per giudicare le scelte altrui. Detto ciò, ogni scelta non andrà mai bene...ma se posso dare un consiglio alla ragazza, ma davvero di cuore, rinuncia solo se voi due non ve la sentite...non far prendere decisioni della tua vita ad altre persone...sei così sicura che a settembre le persone verranno comunque?
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia è giusto così!!! Pienamente d'accordo con te!

Io ho la fortuna che tutti, TUTTI, mi hanno detto che anche solo per vedermi entrare in chiesa verranno. Che il matrimonio è mio e che loro ci saranno qualsiasi scelta farò!

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, ma sai cosa penso? Chi vuole venire viene! La gente avrà sempre paura e il covid non finirà tra 2 mesi. Distanziamento e mascherine andranno avanti ancora per molti, molti mesi (se non anni) io ho deciso di non ascoltare nessuno, il matrimonio è mio e nessuno decide per me!!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando leggo questi commenti mi rendo conto che sono davvero fortunata ad avere gli amici e parenti che ho!

Ma come si fa a dire una cosa del genere?? Cioè non vengono per paura? Quindi suppongo che non vadano neanche al supermercato se hanno paura.

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti!

Hai pienamente ragione Roberto. Sulla bozza che ho letto relativa alla riapertura di ristoranti in zona gialla, parla di ristoranti, bar, trattoria, servizio catering. Quindi un semplice pranzo si può fare?!?!?!? Attendiamo notizie certe, senza creare allarmismo o false speranze.

Io ci credo nel mio 16 Maggio!!!

• Rispondi
  • Roberto
    Sposo Principiante Maggio 2021 Bari
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ho capito. Se si possono fare i pranzi all'aperto in zona gialla dal 26 aprile, perché non si dovrebbero portare i parenti al ristorante per un semplice pranzo con tavoli separati?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 31 maggio ancora la villa neanche ha chiamato nn so cosa pensare. A Palermo la situazione nn è delle migliori
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero ma almeno per la mia data che è proprio la prima settimana del mese la vedo un po’ dura! Qui nessuno parla di riprendere con le feste private! 😣😣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi risulta difficile pensare di organizzare un matrimonio con solo il rito religioso, per questo spero ancora di riuscire a organizzare tutto lo stesso giorno ma ci sono giorni in cui sono positiva è giorni menò positiva, la location mi aveva detto di attendere il 20 per la decisione finale ma da ieri nn risponde alle chiamate ne ai messaggi iniziò a scoraggiarmi! I nostri documenti per il matrimonio poi ad agosto scadranno quindi entro quel mese spero di essere riuscita a fare il matrimonio!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lecce
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione con la brutta notizia appena ricevuta che la Puglia rimarrà rossa fino a fine mese.
    Questa era la terza data. Sono molto sconfortata. Per l'ennesima volta una delusione.
    Come pensate di organizzare un matrimonio solo con il rito religioso. Un mini catering a domicilio per ogni parente? Le sto pensando tutte
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 maggio 2021 ❤️
    Sono (quasi) sicura che andrà benissimo😍🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente diventeremo zona gialla ma anche così bisogna vedere sempre se si potranno fare le feste private e quindi anche i matrimoni! È questa la mia preoccupazione!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna i nostri invitati, che non sono nemmeno tantissimo, non si lamentano, dicono che per loro ogni data va bene per questo noi andiamo ancora avanti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita ormai siamo agli sgoccioli speriamo di avere qualche buona notizia al più presto!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Sondrio
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che noi spostiamo a settembre, perché ieri abbiamo fatto un sondaggio tra gli invitati e il 20/30% diceva che era meglio se lo spostavamo oppure che se lo facciamo a maggio non vengono. 😫
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Sposo il 9 maggio e non voglio rimandare 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼Spero davvero che si possa fare con questa modalità
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Principiante Luglio 2021 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare! C’è la faremo a noi era una cerimonia serale e l’abbiamo spostata a pranzo così da non avere problemi con il coprifuoco ed eventualmente da farlo in terrazza ..nei prossimi giorni sicuramente uscirà qualcosa per gli eventi privati al massimo all’interno sarà limitato ma si farà!!
    Ex sposi 25-07-2020 nuova data 15-05-2021
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una sposa di maggio, il 22 con la precisione. La paura è tanto che le cose non vadano per come io speravo. A un mese dal matrimonio il mio comune è in zona rossa e non penso che saremo zona gialla per il matrimonio 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn voglio rimandare ma so già che se facessi solo chiesa poi la festa nn la farei più quindi preferisco riuscire a fare tutto lo stesso giorno 😣😣 speriamo di riuscire per l’8!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi stiamo finendo tutti i preparativi, speriamo che qualcosa cambi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione