Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
Valentina, il 14 Aprile 2021 alle 08:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 320

Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva fare benissimo e per paura ho rimandato nn voglio fare lo stesso errore due volte!! Qualcuna è...
cfb_1778644.jpg
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva fare benissimo e per paura ho rimandato nn voglio fare lo stesso errore due volte!! Qualcuna è nella mia stessa situazione???

320 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo nel Lazio per fortuna noi siamo stati Rossi solo durante le feste quando tutt’ Italia era rossa e arancio solo ora che nn esiste zona gialla! Per questo sono positiva che se tornano le zone gialle molto probabilmente torneremo gialli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se avete ancora tutte queste cose da preparate avete fatto bene! Noi abbiamo tutto pronto dallo scorso anno per questo nel caso riusciamo saremmo pronti anche sapendolo 10gg prima volendo! L’importante è che ci dicono qualcosa!!! Speriamooo🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe si se hai ancora molte cose da fare avete fatto bene. Noi eravamo già pronti con tutto dall’anno scorso quindi tutti i nostri preparativi sono fermi in armadio già da un anno! Anche le prove menu sono state fatte lo scorso anno e gli inviti addirittura sono 2 anni che sono pronti ho solo cambiato la data e li ho consegnati!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione per noi il matrimonio rappresenta il rito in chiesa per cui nn pensiamo proprio di farlo al comune perciò aspettiamo un altro po per vedere se qualcosa di nuovo si sa, alla fine noi abbiamo tutto pronto ci mancano solo qualcosa come i libretti messa che sono in stampa già, il tablo che nn abbiamo ancora fatto perché nn sappiamo come potranno essere i tavoli e qualche piccolezza che comunque in 10 giorni si riesce a fare benissimo, perciò aspettiamo se si potrà fare lo faremo l’8 sia il rito in chiesa che la festa altrimenti aspettiamo un po’ in estate o faremo solo il rito in chiesa e stop, ora mai sono stanca di aspettare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero alla fine quello che conta è il matrimonio per questo anche noi comunque andranno le cose possiamo spostare fin massimo Agosto ma se le cose restano così ci sposiamo uguale anche senza festa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza arriverà anche il nostro giorno!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si poi alla fine poco conta per la disposizione dei tavoli non è un problema giusto a livello organizzativo per il tablo perché poi alla fine al momento della festa dove sei seduto sei seduto😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi inizialmente abbiamo pensato di fare il rito in chiesa comunque e nel caso spostare i festeggiamenti ma non mi piaceva tanto l’idea poi di andare solo al ristorante un giorno diverso dal giorno del matrimonio visto che alla fine per noi il matrimonio vero e proprio è la celebrazione in chiesa... speriamo di riuscire a fare entrambe le cose l’8 e se nn sarà possibile anche noi rimanderemo per luglio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah figurati sugli spazi sto poi che tranquilla.. la location tiene 500 persone... distanziate 😂😂
    Però mi ha anche confermato che comunque se apriranno come ristorante, le regole sono sempre le stesse, quindi i nuclei familiari anche più di 4 a tavolo 😉😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 maggio! Forza .. anche a me dicono di aspettare ... sarà stupendo lo stesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè se invito solo famigliari noi arriviamo massimo a 50😂 certo assemblamento ma visto che la location può ospitare 200persone penso che in 50 rispettiamo più del dovuto le distanze!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirlo a me questa settimana sto correndo per le ultime cose! Il menu lo avevo già fatto l’anno scorso a dire la verità! Però ci mancano le partecipazioni da consegnare i foglietti messa i segna posto e menu da stampare e tablo ancora da pensare visto che nn sappiamo nemmeno quanti potremmo essere e come divisi per tavoli!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Poi le nostre “famiglie strette” sono più di 50 persone quindi faremo comunque un “assembramento” ... ma di tutti congiunti 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data!! Incrociamo le dita!! Anche noi nn siamo tantissimi giusto i famigliari più stretti abbiamo l’importante è di riuscire almeno a passare gialli così magari qualcosa si potrà fare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche la mia location ha detto uguale per questo resto positiva! Per i balli nn ho problema l’importante è che si riesca a fare almeno una piccola festa con i famigliari più stretti!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale a te!! Sposa 15 maggio e non sposterò 💪🏻 Sono propositiva e la nostra “location” ci ha detto che se loro riapriranno come ristorante in zona gialla noi potremmo fare tutto... tranne ovviamente momenti di assembramento come balli di gruppo, etc. Ma questo ci basta!!! 😉😉
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Giugno 2021 Isernia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 29 maggio...sono un pó negativa ma vado avanti e come va va... 🤞🤞🤞abbiamo preso una seconda data nel frattempo siamo andati avanti con i preparativi aspettando il 30 aprile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa identica situazione tua... Ci saremmo dovuti sposare a settembre 2020, ma abbiamo rimandato, e col senno del poi avremmo potuto farlo.

    Ora ci sposiamo l'8 maggio: la cerimonia la faremo in ogni caso, dopo la cerimonia vedremo che fare a seconda del colore.... Anche noi ipotizziamo un pranzo solo con genitori e testimoni.

    Dai, speriamo di essere gialli!!!!!Smiley ring Smiley heart

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ti capisco! Noi abbiamo preso una data cuscinetto per precauzione ma non vorrei usarla ecco 😅 anche i miei fornitori tutti positivi ma fini a che non ho certezze posso fare poco (noi dobbiamo ancora scegliere il menu perché il catering ha sempre rimandato con il discorso della zona rossa e restrizioni... tutto all’ultimo!)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il tuo stessi giorno e non vedo l'ora! 😍
    Noi abbiamo deciso di fare il rito in chiesa e poi, se saremo in zona gialla andremo a pranzo solo con i nostri genitori e fratelli mentre se saremo in arancione faremo qualche foto e ci prenderemo tempo per noi ❤
    Il 31 luglio faremo il ricevimento tutti insieme, sperando nel caldo e in norme meno stringenti 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposa 16 maggio e non rimando un bel niente. Sono positiva e fiduciosa che qualcosa si faccia. In ogni caos capisco come ti senti.. Anche io dovevo sposarmi lo scorso anno e avrei potuto farlo benissimo! Non sposto più perché è più importante il matrimonio che la festa ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa settembre 2020, rimandato al 20 maggio 2021, sono abbastanza scoraggiata, non credo si potrà fare qualcosa... aspettiamo gli ultimi giorni, dopodiché mi sa che farò partire le pubblicazioni solo per il civile e ci sposeremo solo in comune, per rimandare chiesa e ricevimento alla prima data estiva che riusciremo a trovare! Ormai questo matrimonio mi sta causando solo stress e ansia, sono snervata... quindi voglio sposarmi nonostante tutto anche solo al comune e rimandare il resto!
    I fornitori temporeggiano ma dietro un matrimonio ci sono cose da fare, che non possono essere fatte da una settimana all’altra...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sabato abbiam deciso di spostare (per la 4a volta) dal 29 maggio 2021 al 3 luglio data in cui riuscivamo ad avere i principali fornitori. Questa scelta fatta con un po'di tristezza, maggio era la nostra prima data anche nel 2020, è stata fatta sulla base che dal punto di vista logistico non saremmo riusciti a fare le cose che mancavano in tempo. Il ristorante è chiuso fino al 30 aprile e poi riaprirà pian piano, dobbiamo fare ancora la prova menù e consegnare le partecipazioni quindi non sappiamo quante persone effettive verranno e ad ora anche solo organizzare i tavoli è un'incognita.. Insomma così ci siam decisi a posticipare di un mesetto insomma sperando di avere maggiore possibilità di sapere qualcosa sugli eventi.... Luglio comunque per noi è un bellissimo mese: il 13 ci siamo conosciuti 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ex sposa di settembre, nuova data 5 maggio , ma tutti mi fornitori mi hanno sconsigliato di farlo anche perché dobbiamo ancora fare prova menù, torta , stampa menù ecc.. e non c'è tempo. Quindi purtroppo abbiamo rinviato di nuovo per 6luglio.. speriamo 🤞
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 Maggio, abito in Lombardia ma sono originaria della Sicilia, il mio paese è in zona rossa dal 31/03, e probabilmente da lunedì tutta la Sicilia sarà zona rossa. Diventa sempre più difficile pensare che si possa sbloccare qualcosa.
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Maggio 2021 Caserta
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio 2021 1
    29 maggio noi andiamo avanti combattendo.. Ce la faremo contro tutti i pronostici! Easy Chiesa sicuro ufficiale e banchetto a sto punto in pochi intimi poi ci rifaremo ❤️
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 Maggio ... noi ci siamo 🍀🤞Forza ce la faremo
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 maggio!!🍀😘 mal che vada ci sposeremo solo il chiesa e rimanderemo il ricevimento💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco mi qui. Due giorni prima. Ci sposiamo il 6 maggio 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nella tua stessa situazione! Mi sposo lo stesso giorno .. 8 Maggio e sono un ex sposa Giugno 2020! Anche noi abbiamo deciso quest’anno di tenere duro 🙏🏼🍀🤞🏻 Speriamo di avere notizie al più presto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pazienza! Sanno che è un periodo particolare...devono essere comprensivi e adattarsi anche alla situazione che stiamo vivendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione