Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Agosto 2022 Brindisi

Maggio 2021... rinunciato

Silvia, il 7 Gennaio 2021 alle 21:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Niente ragazze noi abbiamo rinunciato.

Ci sposiamo in comune e la festa rimandata o a settembre o all'anno prossimo.
Questo fine settimana decideremo ma siamo propensi a spostare al 2022..Non mi dispero, l'importante per noi e andare a vivere insieme. Ci sarà tempo per festeggiare

18 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Gennaio 2021 alle 13:08
  • Silvia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime parole, grazie di cuore❤😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi, voi non avete rinunciato a sposarvi, avete semplicemente deciso di rinviare la festa più avanti. Che mi sembra una scelta molto ragionevole. Fra poco sarete marito e moglie, e questa è la cosa più importante.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io lo spero anche x quest'anno!!! 💪
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh mi auguro che nella primavera/estate 2022 la vita inizi ad essere un tantino normale
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto io credo andrà via anche il 2022...
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah riguardo i vaccini..... Questa estate la stragrande parte della popolazione non sarà vaccinata ancora (stando a ciò che si legge) ma si inizierà da settembre con tutto il resto della popolazione.... Questa estate vaccinera no forze Dell ordine, personale scolastico e persone con patologie.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No un mese prima no...anche io aspetterò marzo e decidere ma da ora mi sembra un po presto decidere...aspettiamo un po....
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sul fatto che sia una barzelletta condivido in pieno.... E io l ho anche avuto il covid.... Sto benissimo e non sono per nulla ipocondriaca! Ma non voglio un matrimonio con delle restrizioni.... Questa estate sono andata ad un matrimonio.... Apparentemente "normale" ma in fondo ci sono state delle regole che io al mio matrimonio non vorrei. E dato che no. Viviamo nella regione dove si svolgerà il matrimonio non possiamo permetterci di arrivare all ultimo momento per vedere l andazzo e prendere una decisione. Anche gli invitati (200) vengono da varie parti d Italia.... Devono prendere voli, treni, ferie..... Io entro marzo devo prendere una decisione..... Non posso e soprattutto non VOGLIO stare una nsia fino a un mese prima e aspettare i dpcm DI conte e company.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non giudico chi rimanda e non giudico chi va avanti..punto sul 2021 XK non voglio arrivare al 2022 e rimandare ancora...molti virologi parlano parlano e parlano...c'è chi dice k a giugno sparirà tutto, chi dice k ci conviveremo XK in autunno potrebbe ritornare e quindi rivaccinarci...non si può andare dietro a tutto questo...e ti parlo io k alterno momenti di entusiasmo a momenti di panico...ma ci sono tante cose k non tornano e adesso è diventata veramente una barzelletta...
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai la certezza del 2022 però vuoi sposarti nel 2021? Io preferisco rimandare perché non la sto vivendo per niente bene..... Ma davvero..... Stimo e ammiro tanti chi ce la fa ad affrontare questi mesi in questa situazione. Io non ce la faccio.... Una cosa meravigliosa sta diventando un incubo e un punto interrogativo continuo. Dall autunno 2021 in tanti (virology e professionisti intendo) dicono che si inizierà ad avere una normalità.... Nel 2022 penso che dopo piu di 1 anno di vaccini la situazione dovrebbe essere migliorata! Poi vabe ognuno prende la propria decisione.... Ma io e il mio fidanzato se rimandiamo di 1 anno è perché non vogliamo mascherine distanziamenti tavoli a famiglia restrizioni varie su numero invitati ecc... Vogliamo avere la possibilità di avere una festa..... È per questo che vorremmo rimandare al 2022
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me era presto per spostare un matrimonio a maggio.. però se così siete più tranquilli, avete fatto bene! ☺️ In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma XK non aspettare ancora un pò?io non riesco ad avere la certezza k il 2022 la gente già non avrà le mascherine..se i matrimoni si possono fare (XK si faranno x forza) XK rinunciare? Aspettare un altro anno è più faticoso XK nessuno ha la certezza...
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sento l'unica folle a voler rinviare al 2022 allora🙏🏼 mi sento meno sola.....
    • Rispondi
  • Gra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche noi avevamo programmato le nozze per maggio 2021 ma pochi giorni fa abbiamo rimandato tutto al 2022.. pazienza
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa le proprie scelte, hai fatto bene a fare in questo modo se era ciò che sentivate 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti più tranquilla hai fatto bene. Ognuno deve fare come si sente😉
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho spostato direttamente al 2022... lo so, l inizio è difficile ma vedrai che dopo starai molto meglio! Tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi condivido la tua scelta😊 sarai credo un pochino "triste" ma di certo più sollevata nel sapere di poter organizzare il tutto al meglio e festeggiare liberamente 😊👏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione