Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Giugno 2021 Taranto

Maggio 21

Maria, il 4 Marzo 2021 alle 08:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze io dovrei sposarmi il 4 maggio secondo voi sarà possibile? Chi come me?

14 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 5 Marzo 2021 alle 08:24
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Savona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si. Magari conqualche restrizione i più però si!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Attendiamo novità! 🍀

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cremona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ex sposa (13.09.20, praticamente con i gomiti divorati dall'aver rinviato) ora 30.05.21...per nulla positiva...

    Pensavamo già a novembre di spostare al 2022 ma il titolare della location continua ad essere positivo... noi onestamente no! per nulla... come si fa a rinviare all'ultimo quando hai i vestiti già pronti, fornitori confermati e partecipazioni già consegnate???

    Ora fino al 06.04 non si avranno altre notizie

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io dovevo sposarmi il 18 aprile piena pandemia, spostato al 9 giugno dove ancora tutto era incerto a inizi luglio i matrimoni si sn svolti in pieno regime avevo una data disponibile il 18 settembre ma nn avevo solo la fioraia disponibile che mi viene da mangiarmi le mani e ora aspettiamo il 4 maggio incerto 🙏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh difficile dirlo, si può solo sperare che questa terza ondata sia meno lunga, ad oggi dicono che il picco sarà a metà marzo, speriamo poi la cosa rientri velocemente. In ogni caso è una dura scelta aspettare il 6 aprile per capire che succederà col nuovo dpcm.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo!! Anche noi l anno scorso eravamo stra conviti che per Maggio 2021 non ci sarebbero stati problemi e invece dopo un anno la situazione ad oggi è la stessa!! Sembra un incubo!!!!!!!

    Voglio crederci...voglio sperare che dopo Pasqua la situazione potrà migliorare. so bene che dovrò accettare delle restrizioni, ma il fatto di rimandare ancora mi angoscia terribilmente!!!

    Abbiamo deciso che qualunque sia la situazione ci sposiamo...almeno in chiesa!

    sentiamo costantemente i nostri fornitori che ci stanno rassicurando...nessuno ha la sfera di cristallo...però l anno scorso dopo il 4 maggio alcuni matrimonio sono stati festeggiati! Ad alcuni ho anche partecipato e tutto sembrava cosi stranamente "normale"!!!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo nessuno puo' dirci se ce la faremo, tutto dipende da quanto tempo ti vuoi dare prima di decidere cosa fare. Anche io come Angela sono una ex sposa Settembre 2020 che avrebbe potuto sposarsi tranquillamente (ma non ci penso altrimenti mi mangio le mani) e che ha spostato al 22.05.2021 (data decisa convinti di poter partire subito dopo per Cuba ....ahahahahah! Illusi!). Che dirti. Ormai aspetto. Io dopo il cambio data ho preso una Wedding che mi aiuta nella coordinazione dell'evento e degli ultimi dettagli quindi sono abbastanza serena nel decidere un po' all'ultimo.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sposi del 22 maggio 2021 non rimandiamo!! Non facciamo lo stesso errore dello scorso anno!!!

    Smiley heart

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ex sposa di settembre 2020... ora 08 maggio 2021, non voglio più rimandare!!! Smiley cry cmq sono in dubbio, infatti abbiamo una data alternativa solo per la festa... 31 luglio...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 7 Maggio .. siamo fiduciose 🥳 andrà bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Secondo me per maggio le cose andranno un po’ meglio.. noi avremmo dovuto sposarci il 16.5 ma abbiamo rimandato ad agosto a causa di un grave lutto che ci ha colpiti.. prima di questo fatto eravamo convinti a non spostare la data e a mantenere maggio, quindi ti suggerisco di essere fiduciosa!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero per voi 🤞🍀 io dovevo sposarmi il 16 maggio 20, spostato al 18 settembre e siamo riusciti per fortuna ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io gi già rimandato dovevo l 8 sett 20 ... bu speriamo bene
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ankio dovrei essere sposa 4 maggio, ieri via messaggio ho sentito la location e mi hanno detto ke loro sn fiduciosi nel ripartire ad aprile, anke se mi ha detto ke aspettano il decreto del 6 aprile xó essendo a maggio il mio matrimonio sn molto fiduciosi,però sinceramente parlando io nn lo sono molto. Sono un ex sposa 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione