Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Novella Luglio 2021 Torino

Maggio e il vino??

Mary, il 8 Settembre 2019 alle 21:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze.. Manca ancora un bel po'.. Siamo orientati al 2021.. Il mese preferito è maggio.. Ma adoro il tema vino.. Quindi come colori burgundy, cipria e champagne.. Secondo voi sono "fuori stagione"? Stona troppo?

Grazie in anticipo 😘

10 Risposte

Ultime attività da Mary, il 11 Settembre 2019 alle 22:33
  • Mary
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto... Era proprio questo che avevo pensato.. Non forzare troppo il tema.. Ma ricordarlo cmq con qualche dettaglio..
    Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono dell’idea che il tema vada bene per indicare lo stile generale, ma che non debba per forza imporsi su ogni singola scelta.. quello che voglio dire è che potete benissimo utilizzare questo tema come filo conduttore delle vostre nozze, ma non per questo sentirvi obbligati a scegliere di utilizzare colori o materiali solo per “restare in tema”.. se la gradazione cromatica ti sembra troppo scura per maggio, usane una meno carica oppure usa fiori più primaverili e magari mescola dettagli/oggetti/ “fogliame” più bucolici e affini al tema.. puoi per esempio usare molte foglie verdi e oggetti come damigiane, cassette di legno ecc e ricreare comunque l’idea che avete..
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vino per definizione e' piu autunnale.. anche per maggio il burgundy e' un po' pesante.

Ma se sostituisci il burgundy con un colore di simile tonalita' ma piu chiaro, secondo me va benissimo.

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è piena estate quindi come colori vanno benissimo anzi sono i miei preferiti, anch'io avrei voluto sceglierli ma sposandomi a fine giugno non era il caso e ho optato x altri colori 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema vino va bene sempre😃 si può sviluppare benissimo!! E anche i colori vanno bene..devi scegliere ciò che ti piace
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me.. Anzi, ci starebbe bene un pò di scuro in tutti i colori accesi della primavera/estate... Sono mesi caldi che si prestano comunque a qualsiasi tonalità quindi non sentirti limitata
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono sposina 2021, per il tema ancora siamo indecisi perché abbiamo varie idee e non sappiamo come collegare 🤣 il tema vino mi piace molto! Potresti fare tappi di sughero come segnaposto ed un apri bottiglia come bomboniera 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tema vino va bene tutto l anno Smiley laugh È normale che qualcuno possa però associarlo subito al mese di settembre Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei usare lo stesso colore però mi sposerò a settembre...secondo me lo puoi usare magari abbinandolo al bianco e la cipria...il tema vino invece è adatto ad ogni stagione,è comunque adatto all’atmosfera di festa😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io quando penso al tema vino penso a matrimonio in settembre e ottobre.
    Se penso a Maggio penso ai fiori....
    Però giustamente ognuno ha le sue idee 🤩 Indubbiamente è un bel tema e i colori sono molto belli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione