Mai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai le calze Se stai cercando un fornitore per l'animazione, clicca qui 👇
Per una minima parte devono starci, li si demonizza sempre ma poi li fanno tutti e ci si diverte soprattutto se gestiti con quel pizzico di scherzosa competizione tra uomini e donne
Non è nè un si nè un no, piuttosto dipende molto dal tipo di festa e dalla compagnia di amici. Noi abbiamo preferito un primo ballo sulle note della nostra canzone e poi una serie di balli con amici e parenti e si sono tutti divertiti un mondo