Prima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
Voglio che i miei invitati si sentano belli in quel giorno. Non voglio imporre un colore o un tema, deve essere una festa. Spero soltanto che non facciano "cadute di stile"
Gli invitati giusto si sentano a proprio agio ma ovviamente mantenendo un dress code adeguato all’evento, non sopporterei di vedere gente vestita casual.
Certamente, dress code: un tocco di rosso, in questo modo agli uomini basterà una cravatta o il fazzolettino, alle donne anche solo gli orecchini rossi per esempio
Sto ancora valutando, mi piacerebbe molto richiederlo ma sarebbe una cosa in più da dover getire e tenere sotto controllo con il rischio che probabilmente non tutti lo rispettino o che qualcuno vada in difficoltà
No non avrò un dress code perché ritengo che un matrimonio è già un costo per un invitato e quindi è libero di vestirsi come vuole anche con quello che ha già in casa senza dover spendere altri soldi per un dress code che magari non riutilizzerà più
Ognuno deve essere libero di venire al mio matrimonio in pace con se stesso… chi sono io per obbligarli a mettersi qualcosa che non le fa stare a loro agio?