Prima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
Un dress code soft e senza obblighi, ho chiesto che gli invitati o almeno le bimbe presenti abbiamo un dettaglio nel vestito color pesca. Mia figlia avrà 10 mesi al mio matrimonio, il color pesca è per lei
Ritengo non sia necessario vincolare gli invitati alla scelta di un abito o di un colore, dopotutto si tratta di un evento elegante, ma non di una festa a tema (!!)
Non credo sia carino imporre di vestirsi in un certo modo e creare magari anche disagio,al nostro matrimonio devono essere tutti sereni e contenti,possono venire anche in pigiama per quanto ci riguarda.. l'importante è la presenza e non di certo l'abito
Preferisco che ognuno scelga liberamente cosa indossare e sentirsi perfettamente a proprio agio
Sposa Saggia
Settembre 2025
Lecco
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho cliccato per errore sul "non ci ho pensato" ma no nessun dress code, ognuno deve sentirsi libero di esprimersi nei propri abiti. Ovviamente bianco, avorio sono colori BANDITI.
Ognuno può vestirsi come vuole. Io mi sono sempre preoccupata di essere in palette con le varie cerimie, ma questa è una cosa mia personale. Volevo inserire all'interno del sito internet del matrimonio i colori che noi abbiamo utilizzato nella location e nella cerimonia, così per chi preferisce seguire i colori lo può liberamente fare!
Non possiamo obbligare nessuno a vestirsi come noi desideriamo, col colore che magari risalta ancora più i difetti. Far comprare un vestito apposta quando magari se ne possiede già uno. Chi usa il dress code è un egoista.
Non un vero e proprio dress code, ma il colore del matrimonio sarà il celeste, ho detto alle mie testimoni/"damegelle" di prendere un vestito sul celeste. Non impongo vestiti uguali per tutte, ma solo un colore dominante