Prima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
Non mi piace l’idea di imporre un outfit o un colore prestabilito .. ognuno è libero di scegliere come vestirsi in base anche a come si sente e alle proprie possibilità economiche
Tutti assolutamente liberi di vestirsi come si sentono più a loro agio, credo non sia necessario specificare nei "limiti della decenza" considerando la conoscenza di ciascun invitato
Ovviamente si!il mio dress code sarà colorato ispirato alle 4 case di Harry Potter (potranno mette quello che vogliono un accessorio,un vestito,scarpe)
No grazie. Sicuramente fa una bella scena, ma pensare di essere "dall'altra parte" e impazzire per trovare un vestito di un colore che magari non mi sta bene o non è il mio genere anche no
A livello visivo e per le foto potrebbe essere bello, ma credo sia importante lasciare liberi gli invitati di poter indossare quello che vogliono. L’unica cosa che chiederò é di evitare bianco e nero.
Voglio che la gente si senta libera di indossare quello che preferisce, non li devo obbligare ad avere un determinato colore e/o un tipo di abbigliamento; chiedo solo un po' di eleganza
Una via di mezzo..abbiamo chiesto solo alle testimoni e alle damigelle di scegliere dei colori che non creassero troppo contrasto tra loro..per gli atri..tutti liberi
Noi proporremo una palette di colori molto ampia che lascerà agli ospiti molta libertà di scelta in base ai propri gusti e stili, semplicemente escluderà i colori troppo sgargianti. Inoltre, essendo molto attenti all’ecologia, chiederemo di prediligere tessuti naturali o sostenibili.