Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Giugno 2024 Enna

Mail per strutture per gli ospiti

Ilaria, il 1 Dicembre 2023 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao,
Mi sposerò nel mese di giugno e non posso permettermi di pagare le stanze per tutti i miei ospiti che arrivano da lontano, ma mi piacerebbe chiedere alle strutture che ho già selezionato una sorta di “convenzione”… tuttavia non so cosa scrivere nella mail! Mi date una mano?

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 2 Dicembre 2023 alle 11:36
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto uguale e abbiamo ottenuto un fortait di 35€ a persona per notte
    Chiedi semplicemente se hanno uno sconto gruppi?!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere informazioni semplicemente se hanno convenzioni o sconti famiglia
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di capire quante persone sono e poi contatta dicendo se hanno disponibilità e se ha uno sconto famiglia

Ad ogni modo anche io non ho pagato l'albergo tranne ai miei suoceri ai quali abbiamo affittato una casa x un mese
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa tipo:
    "Buongiorno. Avrei necessità di prenotare n. ___ camere per la notte tra il X e l'Y. È possibile ricevere un preventivo?"
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a chiedere semplicemente se fanno convenzioni o scontistiche particolari per gruppi con il nr delle camere e delle notti che serviranno... Ed anche se fosse possibile che ognuno paghi la sua quota direttamente a loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione