Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gresy
Sposa Precisa Giugno 2023 Siena

Make up

Gresy, il 17 Agosto 2022 alle 17:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ragazze avete qualche MUA da consigliarmi in toscana? O di altre regioni che sono disposte a spostarsi? In piattaforma purtroppo c’è ne sono poche

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 17 Agosto 2022 alle 19:32
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io vorrei consigliarti tutta la vita la mia MUA che è stata davvero eccezionale, competente, professionale e bravissima e allo stesso tempo una persona davvero speciale che ti mette a tuo agio e ti ascolta davvero nelle tue richieste. Il punto è che non so se fa trasferte al di fuori del Lazio (sta di base a Roma) ma credo che potresti comunque mandarle un messaggio anche tramite questa app. e provare a chiedere, tentar non nuoce😉!
    Anche perché risponde molto celermente e comunque è attiva anche su Instagram e risponde sempre in dm anche lì. Ti lascio il link alla sua scheda di matrimonio.com si chiama Cristina di Giacopo - https://www.matrimonio.com/trucco-sposa/cristina-di-giacopo-make-up-&-hair-stylist--e176872 . 😊
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Alessandra burali mua che la trovi anche qui su matrimonio.com. Oltre che mia migliore amica (ovviamente lei è la mia truccatrice quel giorno e ne sono stra contenta😍)è una bravissima mua, insegna trucco e trattamenti ciglia e sopracciglia, molto alla mano, gentile e ha truccato anche delle spose della provincia di Siena (lei viene da arezzo) . Inoltre un buon rapporto qualità prezzo ( questo me lo ha detto anche la mia amica che si è fatta truccare da lei a luglio). Se non riesci a trovarla la puoi trovare su Instagram o facebook ✌🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena Andrei di "the Tuscan Beuaty wedding". È stata la mia MUA e la consiglierei ad occhi chiusi. Super professionale!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione