Alessia
Super Sposa Agosto 2023 Trapani

Make up artist sposa

Alessia, il 31 Agosto 2021 alle 13:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Salvato
Rispondi
Ragazze 2023 avete già prenotato la vostra make up artist?

Per le ragazze che si sposano in una città diversa da quella dove vivono come vi siete organizzate.. Raccontatemi ❤

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 1 Settembre 2021 alle 16:54
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah io invece purtroppo non le conosco nessuno e siccome il periodo che mi sposo io è parecchio gettonato allora mi sa che inizio a fare qualche prova prima così so chi scegliere e poi eventualmente fare qualche altra prova più in la ma per ora voglio essere sicura che chi scelgo ne vale la pena pure perché io riesco anche a truccarmi da sola e questa cosa incide molto...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Enna
    Roberta ·
    • Segnala
    No, solo per sentito dire e il passaparola è la migliore pubblicità dicono.. Instagram e facebook mi hanno permesso di vedere il prima e dopo su altre ragazze, così l'ho chimata al telefono... adesso spero di avere azzeccato, l'ho prenotata perchè si dedica solo ad una sposa al giorno e quindi temevo di non riuscire poi a trovarla, ma ora non posso fare altro che aspettare: ho solo una prova a disposizione e penso di farla mooolto in là...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    La conoscevi?come vi siete messe d'accordo?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Enna
    Roberta ·
    • Segnala
    Io mi sposo fra un anno e vivo fuori, ma ho prenotato questa mattina!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ok grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Admin Milano
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao Alessia! Ti sposi a Trapani, giusto? Prova a dare un'occhiata a questi truccatori della tua zona:

Trucco sposa Trapani 👈

Questi sono invece i consigli della Community:

Consigli make up - Trapani 👈

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Bene meglio così 😃
    • Rispondi
  • Cassandre
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    Ho chiesto ad una professionista che mi aveva già truccato per uno shooting se era disponibile per trucco e semplice acconciatura, e mi ha detto di sì Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ah perfetto in bocca al lupo 😃 noi abbiamo ancora tempo infatti per ora abbiamo prenotato le cose più importanti (chiesa e sala) poi a Natale cerchiamo di prenotare fotografo /dj ecc..
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    Io vivo in Inghilterra e sto organizzando il mio matrimonio a distanza. Ho scelto i fornitori tramite questa App, li ho contattati telefonicamente e mi hanno spiegato bene il loro lavoro.
    Poi man mano che torno in Italia per le ferie li incontrerò. Ovviamente su alcune cose come location i miei genitori sono dovuti andare di persona per vedere com’era.
    A novembre quando tornerò in Italia incontrerò la fiorista e prenderò un appuntamento per prova di trucco e parrucco. Il resto è stato già fatto 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti