Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Saggia Maggio 2019 Torino

Make up douglas

Mariangela, il 6 Gennaio 2019 alle 16:10

Pubblicato in Moda nozze 33

Ragazze buongiorno! Ma qualcuna di voi ha prenotato il make up sposa da douglas? Oggi per caso ho visto la pubblicità in vetrina e incuriosita ho chiesto.. mi chiedono 150 euro per una prova, il giorno del matrimonio vengono a casa a truccarmi e in più 5 persone possono andare in negozio e farsi...
Ragazze buongiorno! Ma qualcuna di voi ha prenotato il make up sposa da douglas? Oggi per caso ho visto la pubblicità in vetrina e incuriosita ho chiesto.. mi chiedono 150 euro per una prova, il giorno del matrimonio vengono a casa a truccarmi e in più 5 persone possono andare in negozio e farsi truccare.. secondo voi come potrebbe essere? Ho provato a contattare molte mua e mi chiedono bene o male questa cifra, senza però la 2 persona da truccare.. a me sembra interessante per il fatto ke posso far truccare 5 persone (che poi il negozio è vicino all’hotel dove mi preparerò), ma ho paura ke potrebbero fare un trucco molto all’acqua di rose e non X in occasione importante.. voi cosa fareste?

33 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela! Il trucco in profumeria può andar bene per le invitate, mamme, testimoni, ma per la sposa io mi affiderei ad una professionista nel make up, perché il trucco deve durare anche sul pianto, sul caldo e deve notarsi nelle fotografie.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione