Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Saggia Maggio 2019 Torino

Make up douglas

Mariangela, il 6 Gennaio 2019 alle 16:10 Pubblicato in Moda nozze 0 33
Ragazze buongiorno! Ma qualcuna di voi ha prenotato il make up sposa da douglas? Oggi per caso ho visto la pubblicità in vetrina e incuriosita ho chiesto.. mi chiedono 150 euro per una prova, il giorno del matrimonio vengono a casa a truccarmi e in più 5 persone possono andare in negozio e farsi truccare.. secondo voi come potrebbe essere? Ho provato a contattare molte mua e mi chiedono bene o male questa cifra, senza però la 2 persona da truccare.. a me sembra interessante per il fatto ke posso far truccare 5 persone (che poi il negozio è vicino all’hotel dove mi preparerò), ma ho paura ke potrebbero fare un trucco molto all’acqua di rose e non X in occasione importante.. voi cosa fareste?

33 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Maggio 2019 alle 22:00
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho trovato i prezzi e sono ottimi. Un abbraccio e -3!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mariangela! Meglio così perché potrei fare in modo che mia suocera e mia zia vadano in un punto vendita, le mie zie acquisite e le mie amiche in un altro! Sapresti dirmi, se possibile, i costi? Dovrei fare una prova a luglio e un'altra a fine ottobre perché vivo distante da casa e tornerò solo in quei due periodi. Ma non vorrei ridurmi all'ultimo dato che mi sposo a dicembre
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò questo sabato.. a me truccheranno in hotel (mi preparerò un hotel e nn a casa), due cugine in un punto vendita, sue amiche in un altro punto vendita è un’altra in un altro ancora 🤣 tra l’altro con me sono state gentilissime.. la prima prova gli occhi non avevano detto tantissimo, così mi hanno fatto fare un’altra prova (gratuita) per mettere alla prova gli occhi!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, scrivo qualche mese dopo ma stavo curiosando sul sito Douglas e ho pensato che fosse interessante come pacchetto. Mi interessa soprattutto questo in foto perché vorrei fare truccare anche mia madre e mia sorella, e dare i cinque voucher a mia zia, le due zie del mio e alle due mie amiche. Poi comprerei un voucher extra a mia suocera. Avrei fatto una sorpresa, ma sarebbe meglio prima chiedere a tutte loro se possono andare in un punto vendita a farsi truccare. Ma secondo voi, possono andare in punti vendita diversi? A luglio chiederò bene e magari farò anche una prova trucco, ho letto che è gratuita, altrimenti potrei tranquillamente pagare il trucco da 20€ giusto per vedere se ne vale la pena.

Make up douglas 1
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela, io mi sono affidata ad una MUA che per 200 euro mi ha fatto 1 prova con 3 cambi look, trucco a casa quel giorno con una sua aiutante che ha truccato mia mamma. In più la sua aiutante ha truccato 1 delle mie testimoni per 30 euro, sempre a casa mia quel giorno.
    Per questo make up, ti posso dire la mia: è fatto abbastanza bene, però io avrei valorizzato di più i tuoi begli occhioni dando più profondità allo sguardo e marcando le ciglia ( valutando se metterne di finte solo nella parte finale dell'occhio come ho fatto io) e userei dei toni un po' più chiari per darti più luce ( hai già la pelle scura e ti vedrei bene con tonalità oro o bronzo chiaro)
    Per il rossetto sono d'accordo con te, ci vuole una cosa come la tua
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello stai bene ... anch'io sono stata da mac sabato ho fatto il trucco da 60 euro giusto per vedere come lavorano e quanto dura il trucco ... risultato .... mi hanno truccato come mi trucco io di solito ahahahahah ho solo applicato le ciglia finte ... belle

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai benissimo!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, da me ci sono tre centri douglas e tutti mi hanno confermato che chi si occupa del trucco sposa è una make up Artist specializzata, non tutte quelle che fanno il trucco "party" come lo chiamano loro fanno anche il trucco sposa proprio perché è molto particolare, inoltre vengono a casa il giorno del matrimonio.

Anche io sto prendendo in considerazione questo servizio perché personalmente non conosco nessuna make up Artist e se volessi provarla fuori dal pacchetto sposa ogni prova costa minimo 50euro e alcune non hanno nemmeno un posto loro dove poter fare le prove o poterle anche solo conoscere.

c'è qualcuna di Bergamo che ha provato la make up Artist di Douglas?

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la mia estetista pagherò 80 euro trucco sposa e prove incluse, e la mattina verrà a casa...onestamente per il trucco sposa preferisco andare sul sicuro ed affidarmi a una professionista
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono andata a fare la prova.. ha usato tutto prodotti Mac e mi ha garantito ke al matrimonio userà gli stessi.. a me personalmente l’effetto piace..ora devo vedere quanto dura! allego delle foto.. ps ho poi cambiato il rossetto con il mio solito xk con il nude nn mi vedo.. voi che dite?

Make up douglas 2

Make up douglas 3

Make up douglas 4
    • Rispondi
  • LUANA
    Sposa Abituale Maggio 2019 Monza e Brianza
    LUANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm prova a a vedere bene però che prodotti usano e il perchè di questi prezzi cosi bassi...

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi fra i primi commenti c’è la mia foto, col trucco che ha retto fino a sera senza problemi
    • Rispondi
  • Edvige
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Edvige ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo visto la proposta di Douglas e mi ero informata in un paio di punti vendita.
    in realtà la prova è gratis e la truccatrice che ho trovato in uno dei due punti vendita mi ha detto che dopo la prova avrei potuto pensarci su e magari far vedere il trucco al fotografo per una prova foto.
    credo che la qualità del trucco fatto dipenda in questo caso dalla manualità della truccatrice che si trova.
    Qualche sposina di Roma che ha provato mi fa sapere come si è trovata?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2019 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a provare per 20€ fanno trucco “ quotidiano”, così vedi che stile e mano hanno. Io ho diverse colleghe che ci vanno e sono uscite soddisfatte. Lo stavo valutando anche io😀
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso che sabato andrò a prenotare!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state allentando molto! Io non conoscevo questa possibilità!
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai dato una bella notizia .... vado a chiedere subito alla douglas vicino casa mia !!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sono rivolta a loro!

Sono state favolose davvero, prodotti di super qualità ed attentissime a tutte le mie richieste.

I buoni poi sono stati molto apprezzati dalle mie testimoni e quelle di mio marito.

Vai tranquilla che è un'ottima scelta

• Rispondi
  • Brilli
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bologna
    Brilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato loro al mio matrimonio e lo rifarei ad occhi chiusi! Il trucco.era splendido, come.lo volevo, e ha retto.perfetto fino a sera. Mia mamma e.mia sorella, che non volevano farsi truccare originariamente, sono rimaste super felici. Avendo la profumeria possono usare trucchi delle.migliori marche, mentre altre MUA ho notato usano prodotti.di bassa qualità. Super consigliati!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be se è così io un pensierino lo farei..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ero a conoscenza del trucco sposa di Douglas 😌
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno detto che a me, il giorno del matrimonio truccherebbero a casa (che poi sarà hotel) mentre le mie amiche dovranno andare in negozio ( che è quasi vicino all’hotel)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che l’unica discriminante sia che ti devi recare tu in negozio.. devo quindi valutare se il gioco vale la candela.. io ho dovuto scartare a malincuore quest’opzione proprio perché per me è mia mamma era praticamente impossibile riuscire ad incastrare tutto..non potevamo passare la mattina del matrimonio girando per tutto il paese tra casa, parrucchiera e trucco..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente la penso come te... per carità, può capitarti la MUA più brava del mondo li! Ma ho sentito molte persone che si lamentavano di aver trovato incompetenti! Poi certo, puoi correre il rischio! Magari ti va pure molto bene! Scegli tu tranquillamente e senza ansie!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela!Piacerebbe anche a me ricevere info a riguardo da parte di altre sposine xche' ho anch'io notato il loro super prezzo ma in fondo ho il tuo stesso timore... 😏
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provai... dicendomi tentar non nuoce... e ho trovato una ragazza bravissima che ha capito cosa volessi senza parlare e per il matrimonio ha utilizzato marchi Top. Infatti sono durati tantissimo nonostante fosse il 20 agosto. Che lavorino in profumeria non vuol dire che non siano all’altezza e non preparate..per mia esperienza su 6-7 ragazze.. 2 erano mua specializzate e loro facevano le prove.
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Guarda sotto, ho postato una foto ^^

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il trucco "damigella" era un po' leggero forse, ma con un ritocchino durante la giornata è andato tutto liscio ^^

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, interessa anche a me sapere come sono le truccatrici di Douglas... se qualcuno ha esperienza in merito faccia un fischio!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono truccata da Douglas ma da pinalli, quindi sempre una profumeria con la mua della Mac e mi sono trovata benissimo!!!!! Non sono venuti a casa però, ne c'era la possibilità di far truccare altri ma il prezzo era buono e ho fatto 2 prove (una solo la base però) e mi è piaciuto moltissimo!!!! Sono stata pienamente soddisfatta, quindi, al posto tuo, lo farei!!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avevi fatto truccare anche altre persone? Perché non vorrei che trattassero superficialmente le mie damigelle.. cmq bellissimo il look, molto naturale come lo vorrei io!!
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sono fatta truccare proprio da una MUA di La Gardenia (ora gruppo Douglas insieme a Limoni) ^^ Mi sono trovata benissimo, e il trucco ha retto in maniera superba nonostante fosse pieno agosto (e io non ami fare la statuina di cera)! ^^

Per dirti... Questa sono io alle 20:30, appena rientrata a casa, con il trucco in viso dalle 9:30 del mattino! ^^Make up douglas 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione