- Matrimonio
- Community
Silvia
Viareggio, Lucca · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
25
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao a tutte! Chi di voi ha prenotato alla costa dei barbari per l'anno prossimo? Io mi sposerò il 25 maggio 2019! Voi come siete messe con i preparativi? Ciauuu
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di Anna
2535 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho partecipato al post di Anna
2535 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM