Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Novello Settembre 2026 Milano

Make up e acconciatura sposa

Chiara, il 10 Marzo 2026 alle 20:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Buonasera,
mi sposerò a settembre 2026 e sto cercando qualcuno che faccia make up e acconciatura direttamente in location. Mi sposerò a Comignago (lago maggiore/Arona e dintorni). Un primo preventivo ha come totale 800€ (3 prove e trucco a acconciatura nel giorno del matrimonio). Mi sembra un po' altino. Se avete altri suggerimenti vi ringrazio molto!

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 17 Marzo 2026 alle 11:48
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come hanno detto le altre, magari prova a chiedere qualche preventivo in più. Io ne avevo chiesti 4/5 ma nella mia zona (Como) ho visto che erano tutti più o meno così (500-800 euro, inclusi di una prova trucco e parrucco). Alla fine io pagherò 500 euro, e dovrò pagare a parte un 20 euro circa di trasferta e il trucco per mamma e sorella (80 euro a testa).

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me puoi trovare a meno, ma dipende anche da cosa cerchi. Fatti fare tanti preventivi!

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi variano molto a secondo della zona in cui ti sposi. Tieni presente che se la location è distante, pagherai anche la trasferta. Detto ciò con il costo indicato trucco e parrucco non sei bassa, ma nemmeno alta… La media dovrebbe essere questa…
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di chiedere più preventivi.. io ne ho chiesto una cosa come 20 prima di decidere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione