Anche io, poi ho una pelle super delicata e problematica quindi meglio che io usi prodotti sperimentati per un bel lasso di tempo che qualcosa di non adatto a me
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Esatto! Non sono una truccatrice, ma non ritengo di non essere capace di creare un make up per il matrimonio! Anche perché sto sperimentando prodotti per poi scegliere quali sono più adatti come durata ..☺️
Ciao Anna ! Che bello trovare qualcuno che la pensa come me .. anche io non voglio stravolgermi con trucchi che non mi donano ..
Sono una make-up artist, e ho deciso di affidarmi ad una collega! Semplicemente per rilassarmi!!😂😂
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se conosci bene le tecniche del make up ed usi i prodotti giusti e non i passaggi giusti non somiglierai per nulla a joker te lo posso assicurare ☺️
La sposa è la protagonista di quel giorno, bisogna essere al top anche per rispetto a se stesse, inoltre le foto di quel giorno saranno per tutta la vita, e non voglio sembrare jocker a fine serata… per carità! Che penserebbero gli ospiti di un trucco colato fatto in casa..
Io ho trovato pure una truccatrice..vediamo come va la prova.. se proprio non dovesse piacermi non rimane che truccarmi sola🥹
Ciao! Mi trucco sempre da sola e ho truccato anche altre persone per eventi, me la cavo bene ma per quel giorno voglio investire in una professionista di cui, tra l’altro, mi fido ciecamente! Non nego di averci pensato a truccarmi da sola ma poi ho desistito!!
Il problema è che ho un carattere ansioso.. io amo il make-up, e mi rilassa tanto.. però sono molto indecisa per quel giorno 😁
Risulta nella tua chat , ma il messaggio citato non è il tuo .. tranquilla.. basta vedere dove sta scritto vedi messaggio citato ..
Mi puoi cercare pure su Instagram con il nome Giusy Fisichella. Non so come mai mi compaiono le cose che dici tu. E non so nemmeno come dovrei fare a toglierlo. Perché io pure avevo notato le foto tra due donne e volevo toglierlo ma non ci sono riuscita
Scusa io non so perché tu dica così, ma il mio profilo è serio! Io sono pure su Instagram e non ho nulla da nascondere. Poi se c'è qualcosa che non va nel mio profilo questo non lo so sinceramente. Che motivo avrei? Ho avuto pure conversazioni con altre spose . Quindi non capisco questo tuo messaggio
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ! Credo che il tuo sia un profilo fake .. in quanto mentre si legge di un matrimonio tra uomo e donna, all improvviso si legge di un matrimonio tra due uomini, dopodiché di un matrimonio tra due donne …. Qui ci sono persone serie che si mettono a disposizione per darti risposte..