Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Settembre 2025 Messina

Make up per il proprio matrimonio

Giusy, il 15 Novembre 2024 alle 08:16

Pubblicato in Fai da te 116

Vi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Vi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?

116 Risposte

• Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo..non ho proprio la mano per farlo!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No abbiamo una ragazza che ci trucca
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. sì io mi truccherò da sola il giorno del mio matrimonio… perché so bene quello che mi piace☺️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una truccatrice
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono proprio capace, altrimenti lo farei
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy! Personalmente non mi sarei riuscita a truccare per il mio matrimonio, perché a casa dei miei genitori c'era un forte fermento e tutto ciò che chi avevo intorno faceva/diceva mi metteva in agitazione Smiley xd Ho da subito preferito investire 350€ per farmi truccare da una professionista con dei trucchi di qualità e di lunga durata!

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2025 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no assolutamente non sarei in grado. Poi quel giorno uno è già agitato e se non è un professionista chissà cosa potrebbe combinare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho votato no, quel giorno sarai già emozionata e in fermento per tutto il resto, affidarsi ad una professionista e non dover pensare anche a quello è la cosa migliore. A meno che tu non sia già una professionista del settore, io sceglierei assolutamente una mua per quel giorno. Poi è anche un'occasione per sentirti un po' coccolata quel giorno Smiley love

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sarei mai truccata da sola perché ero talmente tesa ed emozionata da non riuscire a realizzare un trucco come si deve.
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No, perché non sono capace e anche se vorrei un trucco semplice e acqua e sapone preferisco farlo fare ad una professionista perché magari per l'emozione sbaglio pure 🤣
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, è un’occasione in cui si deve essere impeccabili e non si può improvvisare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco che sia un/una professionista a truccarmi: il trucco dovrá essere sia a lunga durata, e questo si ottiene con prodotti di un certo livello, sia “fotografico”. Io personalmente non riuscirei🙃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco da sola per le occasioni importanti sono anche discretamente brava ma chiaramente una professionista è una professionista e il risultato di un trucco autodidatta non potrà mai essere paragonabile, già solo in termini di prodotti. Se penso poi all emozione che avevo quella mattina non sarei stata in grado neanche di mettermi il mascara da sola quindi non l'ho mai preso in considerazione. Non sono una che va spesso da parrucchiere o estetista e faccio praticamente tutto da sola...Per una volta nella vita volevo sentirmi coccolata.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non avrei potuto perché sinceramente non sono in grado ma anche se lo fossi probabilmente non lo avrei fatto, ero troppo agitata quel giorno...

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preferito farmi truccare da una professionista per non avere anche quell'ansia in più e sono stata felice di aver fatto così.

Chiaro che se fossi brava a truccarmi e la cosa non mi mettesse agitazione in un momento del genere avrei fatto io..

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi bravissima mi truccerei sola ma visto che non è così preferisco farmi truccare da un altra persona .
    Ancora devo decidere se estetista o parente
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto no solo perchè non sarei in grado, ma se fossi brava, conoscessi i prodotti o lo facessi di professione, non avrei dubbi a farlo sola
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che potrei fare io non è lontanamente paragonabile a quello che ha fatto la mia mua. E poi volevo mettere la tranquillità Di lasciar fare a qualcun altro invece invece di avere stress in più quel giorno?
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anche perché non mi trucco letteralmente mai e non saprei come fare. Vorrei qualcosa di leggerissimo e super naturale
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci può stare, io non mi trucco da sola perché non essendomi mai truccata non saprei da dove iniziare però mi truccherà mia sorella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione