Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Curiosa Maggio 2025 Napoli

Make up per pelli acneiche (zona Napoli e provincia)

Raffaella, il 22 Ottobre 2024 alle 22:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 3

Buonasera a tutte!

Vorrei avere un consiglio rispetto alla scelta del truccatore/trice ....

Io ho da sempre problemi di acne, a periodi altalenanti, sono seguita da una dermatologa ed inizierò a breve una nuova fase della cura.

Mi preoccupa molto l'aspetto della scelta di chi mi metterà le mani in faccia 😄 e non sono una grande conoscitrice del mestiere, uso un fondotinta da farmacia e prodotti a basso contenuto di olii e robe varie.

Vorrei però sapere a chi vi siete affidate, magari per chi ha come me una pelle problematica, e soprattutto rispetto all'utilizzo di prodotti giusti, skincare, test della pelle...E cose così.

3 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 25 Ottobre 2024 alle 12:13
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ragazze ! mi inizio a seguire un po' coloro che mi avete consigliato....

mi emoziona molto la questione make up, mi piace l'idea di vedermi diversa (ma non stravolta!) ma l'aspetto pelle problematica mi preoccupa non poco Smiley atonished

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non conosco il tuo budget però i migliori per me in Campania ( ma fanno anche trasferte) sono Jonathan Musilli e Dalula Piccolo.
    Io ho la dermatite, uso prodotti appositi perché gli altri mi causano irritazione.
    Ho scelto Imma Petronelli che è bravissima, onesta e molto professionale
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella,

ti consiglio queste tre make up artist :
    Roberta Traetta ;
    Roberta Pisa ;
    Raffaella Esposito .
    Sono fondatrici di un'accademia "Raro Academy" , e sono state tutte e tre assistenti di Anna Iodice (Non so se conosci) .
    Ad ogni modo posso garantirti che lavorano benissimo, scrupolosamente, in continuo aggiornamento, prodotti di alta gamma e soprattutto ti seguono nella skincare.
    Dopo la prova trucco , ti seguono consigliandoti i prodotti giusti da usare per arrivare al giorno del matrimonio con una pelle ottimale , nel tuo caso funzionerebbe ancor di più se vieni seguita anche dal dermatologo .

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione