Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli

make Up! Preferite colori caldi o freddi?!

Marianna, il 6 Maggio 2022 alle 04:29

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Essendo che la mia make up artist mi ha optato per me in colore freddo, ma ad oggi mi stanno venendo dei dubbi! Perché il mio vestito è molto provocante ma allo stesso tempo romantico e opterei io per colori più caldi! Non so che fare!😂
Essendo che la mia make up artist mi ha optato per me in colore freddo, ma ad oggi mi stanno venendo dei dubbi!
Perché il mio vestito è molto provocante ma allo stesso tempo romantico e opterei io per colori più caldi!
Non so che fare!😂

34 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dipende dal vestito ma dai tuoi colori, non a tutte sta bene tutto, ognuno ha i suoi.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono un'esperta ma credo che se ti donano i colori freddi, non ti donano i colori caldi, e viceversa.
    Non so come si chiama questa cosa, credo armocromia, devi capire i colori del tuo sottotono e via discorrendo...
    Io ho i colori caldi e i colori freddi addosso a me sono un cazzotto in un occhio 😅🤣 sia per i vestiti, che per i capelli, che per il trucco...Quindi credo che, se la make up artisti ha scelto per te dei colori freddi, sia perché ti stanno bene i colori freddi...☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione