Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Makeup & hair prezzi spropositati

Laura, il 2 Novembre 2019 alle 11:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15

Ciao ragazze, sono in largo anticipo ma sto iniziando a chiedere preventivi per trucco e parrucconi e meno di 250/300 euro a servizio non trovo nulla!!! Conoscete qualcuno in zona che faccia dei prezzi più convenienti lavorando comunque bene?

Sinceramente mi sembra un po' troppo far pagare un'acconciatura dai 300 in su solo per la sposa e ad un invitata fanno un prezzo almeno del 70% in meno!! Aiutatemi

15 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 2 Novembre 2019 alle 16:04
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spenderò 400 per l acconciatura e 300 per il trucco.. in entrambi i casi verrà compresa anche mia mamma.. sono professioniste affermate e mi sento tranquilla rivolgendomi a loro. Anche io ritengo di pagare uno sproposito ma ...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 350 euro per il trucco e 500 per l acconciatura.. In linea generale I prezzi son quelli😅
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda purtroppo I prezzi sono quelli io sono fortunata perché la parrucchiera è quella dove vado sempre, e quindi mi ha fatti un prezzo di favore
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi i prezzi più o meno sono quelli
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Vicenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo che t ha fatto direi che è ottimo! Ricordati sempre che il lavoro che fanno su una sposa rispetto a quello di una semplice invitata è completamente diverso. Ti deve durare tutto il giorno e devi fare le foto quindi ti consiglio che almeno dal parrucchieri di non fare "economia" se puoi 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera per trucco e parrucco mi ha chiesto 500 euro. Anche per me è troppo ma meno nella mia zona non ho trovato nulla.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata da una parrucchiera vicino casa a chiedere e per l acconciatura sposa mi ha chiesto 350 euro facendola li nel salone visto che è a 20m da casa...senza venire lei...se viene lei sono 450...mi sembra uno sproposito...e parliamo solo per la sposa...fino ad ora ora solo una parrucchiera mi ha chiesto poco relativamente..euro 250..vedremo se riusciro a trovarla..in bocca a lupo anche a te..

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 320 trucco acconciatura e trucco e piega a mia mamma
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno di 300 nn trovi cara
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonissimo io invece spenderò 500€ entrambi con le prove e anke x mia madre
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo appena sentono la parola matrimonio i prezzi salgono alle stelle!! Io pagai 250€ parrucco (con tutte le prove) e 200€ makeup (con una prova)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò in totale 450€, credo che sotto i 300€ non riuscirai a scendere.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, sono davvero cari eh 😭
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi per il matrimonio sono più o meno quelli... io ho speso quasi 400 euro.. con due prove trucco e acconciatura. Compreso il fermaglio. Considera che è venuta in struttura con le altre due sue parrucchiere (una anche truccatrice) e che hanno chiuso il negozio per il pomeriggio. Alla mia testimone trucco e acconciatura hanno fatto 60 euro.
    Se comunque vuoi spendere meno e hai la possibilità, puoi andare direttamente in negozio.


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura, purtroppo i prezzi sono questi, anzi ti dirò che ne chiedono anche di più...uno mi ha chiesto solo per parrucco 300€ e 150€solo trucco....ma ne ho trovato uno che conosco che mi fa 150€ parrucco e 150€ trucco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione