Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia

Makeup artist

Beatrice, il 12 Maggio 2020 alle 12:10

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Ciao a tutti! Mi rivolgo alle sposine. Voi vi fate truccare da un makeup artist o farete da sole? Ho paura di spendere una bella cifra per un trucco che non mi piace...
Ciao a tutti! Mi rivolgo alle sposine. Voi vi fate truccare da un makeup artist o farete da sole? Ho paura di spendere una bella cifra per un trucco che non mi piace...

37 Risposte

• C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi truccherò da sola 1 perché spendere minimo 150 euro per farmi truccare solo quella mattina quando con quei soldi mi compro i trucchi e poi me li tengo io e truccarmi per anni mi sembra più conveniente e 2 posso fare tutte le prove che voglio e cambiare idea anche all'ultimo momento.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il trucco lo deciderete insieme...puoi anche mettere solo la matita ed il rimmel per esempio, ma ti farà almeno una base che regga tutta la giornata e che non rischia di colare con il caldo, le lacrime e tutti i baci che riceverai!
    So che costicchia un po ma ne vale la pena anche per le foto...non verrai allampanata.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta trovare la makeup artist che sappia valorizzarti e non affossarti in un trucco che non ti faccia risplendere... Dovresti vedere le loro foto, magari pure su instagram e vedere se ti piace lo stile di trucco.
    Io l'ho scelta seguendo questo criterio, avendo anche fatto io stessa in passato corsi di make up, ma il mio giorno non potrò mai truccarsi da sola e ho bisogno di una make up artist che abbia il mio stile ma più brava! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi affiderò alla mia estetista di fiducia, mi conosce da quando ho fatto il primo baffetto e sopracciglia.
    Non mi trucco molto e preferisco affidarmi a qualcuno, proprio per non arrivare quel giorno con gli occhi a panda.. Prova a chiedere qualche preventivo. La mia si prende 90 euro x trucco sposa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi farò truccare è un giorno troppo importante 🤪🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione