Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia

Makeup artist

Beatrice, il 12 Maggio 2020 alle 12:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 37
Ciao a tutti! Mi rivolgo alle sposine. Voi vi fate truccare da un makeup artist o farete da sole? Ho paura di spendere una bella cifra per un trucco che non mi piace...

37 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Novembre 2020 alle 20:31
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Verona e mi sono rivolta ad Elisa Fainello make up artist...è anche qui su matrimonio.com...ed è stata la scelta migliore che potessi fare!!! Un trucco meraviglio...persone splendide...ed un ottimo rapporto qualità prezzo...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di affidarmi ad una MUA e posso solo dire che (insieme a quelli per il fotografo) sono stati i soldi meglio spesi per il matrimonio!!!
    Consiglio a tutte le spose di affidarsi ad una professionista per il gran giorno 😉😉😉🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara posso chiederti più o meno il budget di Luisa Festa?
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò truccare dalla visagista Luisa Festa. È la nostra seconda esperienza in famiglia con lei, in quanto ha già truccato mia sorella il giorno del suo matrimonio.
    È una grandissima professionista e quando ho fatto la prova, sono rimasta senza parole...! Senza parlare ha capito tutto ciò che desideravo... La straconsiglio ad occhi chiusi 👌
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ma ci pensa la mia testimone che è del mestiete
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono negata col trucco perciò mi affiderò ad un’esperta... mi ha chiesto 280€ per due o tre prove trucco più il trucco di quel giorno e nel prezzo è compresa una prova più il trucco per la mamma
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ho mia cognata che ha fatto l’accademia di trucco e acconciatura ed è davvero brava! Ho delegato tutto a lei e mi ha già fatto una prova di cui mi sono innamorata! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile
    Io dato che farò un trucco molto delicato ho chiesto a una mia amica che è molto brava..non so quanto possa costare un truccatore onestamente 🙈 se però non hai particolari esigenze puoi provare anche tu a chiedere a qualche conoscente!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò dalla mia estetista di fiducia 🥰
    Spenderò un po’ di più però sono sicura che il trucco sarà il 🔝 per me ❤️
    Comunque nel prezzo includono sempre delle prove, quindi se non ti piace puoi provare a farti fare qualcos’altro 😊
    Per quanto riguarda il trucco da sola, anche se hai buona manualità nel trucco devi mettere in conto che sarai molto emozionata e avrai anche un po’ di ansia, che possono giocarti brutti scherzi durante la preparazione 😩 Potresti anche chiamare una truccatrice a domicilio, sicuramente il prezzo sarà diverso 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente mi farò truccare da un'esperta. Loro usano anche i trucchi giusti per farlo durare tutto il giorno.
    Si fanno delle prove, quindi è impossibile avere un trucco che non ti piace!
    Io la pagherò 250 €.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi affiderò ad una professionista. Dipende molto dalle tue capacità nel truccarti,però devi tenere conto che sarai sicuramente agitata quel giorno. Comunque prima di confermare il fornitore se non sei sicura puoi benissimo fare una prova per capire se ti piace come lavora 😊

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2022 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò truccare dalla mia parrucchiera, nonché truccatrice, sa come valorizzarmi e togliere il rossore dalle guance
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembrava strano ahahaha
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente MUA! Per quanto sappia truccarmi bene, quel giorno mi affiderò ad una mia amica, che è MUA. Sa come valorizzarmi, senza stravolgermi il viso..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una truccatrice e faccio anche servizi sposa, ma quel giorno voglio essere "servita e riverita" 😂 Quindi MUA assolutamente.... Anche se quella che ho scelto io costicchia un pó piú del normale, ma sono soddisfattissima della prova fatta😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Truccata da MUA 😉
    Soldi ottimamente spesi 😍🥰
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una make up artist! Non sono molto brava con il trucco 😅 e almeno per quel giorno vorrei sentirmi davvero bella!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai tante prove, e vai da truccatrici diverse. Guarda su instagram se fanno video in cui truccano modelle o spose, cosi' ti fai un'idea della loro tecnica. Io sono certificata MUA, ma mi faro' truccare da una professionista perche' quel giorno con l'emozione e tutto potrei fare un picasso!!

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò pochissimo perché vado da un'amica estetista di mia sorella!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a girare un po' sui social e chiedi un preventivo. Io mi farò truccare è un giorno troppo importante ed unico per me il trucco è fondamentale.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, se non sei molto pratica ti consiglio di affidarti ad una make up artist. Quel giorno più che mai saremo agitatissime e personalmente chissà che combinerei! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, io so truccarmi da sola, ma quel giorno farò da mia estetista per la base più professionale, con il prezzo prova e quel giorno 160€, tu non hai la tua estetista di fiducia? Di solito sono anche specializzati in trucco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene prima cercare anche sui social e guardare lo stile cosi da capire se fa per te!
    Cerca chi fa trucchi naturali e poco carichi
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ... ho sbagliato a scrivere.. maledetto T9🤦🏻‍♀️.. volevo scrivere "pensa all'abito"
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco sempre da sola, da anni ormai... ma nn per questo lo farò anke quel giorno.. il costo nn è poco, è vero.. ma loro oltre ad essere il loro lavoro, hanno trucchi professionali, più duraturi sicuramente dei trucchi ke troviamo generalmente in commercio. Quindi al di la del costo, io mi farò truccare dalla mia estetista, ke tra l'altro mi trucco il giorno del matrimonio do mio fratello..e rimasi molto soddisfatta!!! Quindi io ti consiglio di pensarci.. Anke xke se si pensa ai soldi.. purtroppo tutti sono esagerati se si pensa ke è solo un giorno.. pensa all'aborto x esempio...minimo 2000€, lo tieni 1 giorno e poi...!? Lo metti via..
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprese le prove?? 😑 Purtroppo quando sentono la parola matrimonio tutti impazziscono
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi farò truccare da una makeup artist.. il trucco per il matrimonio è molto più complesso di quanto possa sembrare... deve durare tutto il giorno, deve essere resistente a lacrime, baci e soprattutto deve apparire il più naturale possibile su foto fatte dal fotografo dove si vede ogni minimo particolare... in più verrà realizzato adattando tutto al tuo incarnato ed ai lineamenti... non aver paura per il fatto che può non piacerti... prima del grande giorno verranno effettuate delle prove proprio per assicurarti che quel giorno avrai il trucco che più ti piace
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando mi sono informata mi sparavano cifre esorbitati dai 300 € in su..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho seguito corsi di makeup, ma il mio dubbio è... Se faccio una prova e capisco che non riesce a valorizzarmi (ho un viso e un taglio degli occhi molto particolare) posso fare marcia indietro? So che è brutto da dire, ma non vorrei ritrovarmi con un trucco in cui non mi rivedo.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è più quello che mi preme... Però mi hanno chiesto prezzi esorbitanti e mi scoccerebbe se poi dopo una prova capisco che non fa per me
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi hanno chiesto più di 300€... Solo che ho paura che per l'emozione non riesca a truccarmi bene 😅 forse opterò per la mia testimone che è brava...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione