Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Makeup Nightmare

Laura, il 13 Luglio 2023 alle 21:58 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Buongiorno sposine,


Oggi ho fatto una prova trucco con un nome noto in Sicilia orientale, una delle truccatrici più richieste e apprezzate che tiene corsi e master. Insomma, pensavo di andare sul sicuro. Anche se mi aveva chiesto 350 euro e 80 euro di prova trucco mi ero detta "ma sì dai, una volta nella vita, per la migliore della zona".
Ecco. Il trucco è durato due ore. Alle 12 sono uscita dal negozio alle 14 il trucco si era già mezzo sciolto. Rossetto sparito, trucco lucido sulla T-zone. Alle diciannove l'ombretto era sparito del tutto e si era condensato della linea della doppia palpebra. Avevo anche perso le ciglia. Insomma, una catastrofe.
80 euro. 😭

4 Risposte

Ultime attività da Michela, il 14 Luglio 2023 alle 10:35
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley surprise porca zozza! vabbè considera questi 80€ come un investimento a buon rendere.. almeno sai che non la richiamerai!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono della sicilia orientale e vorrei sapere chi è almeno.. non sbaglio anch’io 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, mi dispiace per l'esperienza diciamo ben poco piacevole, ma meno male che l'hai provata!
    Ovviamente neanche da dirlo cerca assolutamente qualcun altro! 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale che hai fatto la prova e te ne sei accorta, pensa ad un investimento per evitato una brutta sorpresa al matrimonio ! Sono anche io della Sicilia orientale e sarei curiosa di chi sia, per non rischiare di prenderla io😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione