Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Novembre 2011 Caltanissetta

Mal d testa causato da uno shampoo troppo incisivo!!

Vixr, il 27 Ottobre 2019 alle 09:17 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze ciao!


Oggi vi voglio porre un quesito.... è mai successo a qualcuno di voi che il giorno dopo essere state dal parrucchiere e aver fatto uno shampoo con un massaggio troppo forte , è venuto il mal d testa!????? Secondo voi da cosa è causato???? Vi abbraccio tutte!

13 Risposte

Ultime attività da Vixr, il 27 Ottobre 2019 alle 11:48
  • V
    Sposa Novella Novembre 2011 Caltanissetta
    Vixr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mahhh Chiara non lo so che combinano.... io sul momento mi sono sentita la testa strattonata proprio... poi il giorno dopo cioè oggi ho tutta la testa dolorante con conseguente mal d testa.... speriamo passi allora!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi è successo! Però il giorno stesso...
    Non so cosa sia... Ma poi passa!
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro sia per te che per il tuo pargolino 😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Novembre 2011 Caltanissetta
    Vixr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! .... niente L ho contattato telefonicamente e anche lui mi ha detto tachipirina... ma a me nn fa nulla quindi... me lo tengo... ti ripeto... spero passi e spero nn mi abbia rotto nulla!!!!!! Grazie mille


    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro... auguroni!!!!😍😍😍 senti fai una cosa... domani vai dal medico se non ti passa spiegargli tutto e fatti aiutare con un qualcosa che faccia effetto e che ovviamente puoi prendere... così stai tranquilla e ti togli tutti i dubbi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Novembre 2011 Caltanissetta
    Vixr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sai perché??? Tra le altre cose sono incinta quindi anche volendo non potrei fare nessun accertamento diagnostico per cui ero un attimo entrata in crisi!!!!!!
    Speriamo passi... tra l’altro non posso nemmeno prendere un analgesico in quanto a me la tachipirina non fa effetto sul mal d testa ... per cui me lo devo tenere!!!!!

    Grazie mille.. spero nn abbia fatto danni!
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro... rotto no... ti avranno quasi sicuramente toccato dei punti che non avrebbero dovuto toccare. Non siamo fisioterapisti e dobbiamo fare attenzione a ciò che andiamo a toccare. Basta poco per infiammare ancora di più ciò che è già infiammato! Se ti continua domani prova ad andare in farmacia o dal tuo medico per chiedere consiglio. Io ti dico tutto in base alla mia esperienza... ma sicuro non ti hanno rotto nulla tranquilla.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Novembre 2011 Caltanissetta
    Vixr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende ... si dipende dalla postura o dal freddo mi si scatena il mal d testa... perché??? Io temo mi abbia rotto qualcosa... ho troppo mal d testa!!! 😱😱😱
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Soffri di cervicale di solito tu?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Novembre 2011 Caltanissetta
    Vixr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ne sono convinta anche io che la causa sia stata quella! Secondo te è grave?????perche sono andata ieri sera e ancora oggi mi fa male......
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viviana, io ho fatto la parrucchiera per 10 anni... e l'unica cosa che posso dirti è che non penso sia stato causato dallo shampoo ma potrebbe essere stato il massaggio. I parrucchieri non sanno bene i punti da poter toccare per un massaggio che dovrebbe essere solo rilassante. Il massaggio troppo forte non va bene e probabilmente sono andati a toccare dei punti per te critici come potrebbe essere la cervicale stessa!!!! Pressione si nel massaggio ma con moderazione! Se ti ricapita chiedi loro di essere più delicate nel massaggio e vedi come va!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capitava perché soffro di cervicale e con i massaggi troppo energici delle parrucchiere o dei parrucchieri mi si scatenava un mal di testa atroce. Così ogni volta che vado dal parrucchiere chiedo massaggi non troppo forti e soprattutto con movimenti su e giù e non circolatori che mi fanno venire il giramento di testa.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi è mai successo, probabilmente i capelli erano ancora umidi quando te li ha asciugati sei uscita e hai preso freddo? Dipende anche molto dal tipo di mal di testa, se in genere ne soffri, però secondo me è stato il freddo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione