Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Mal di gola neonati, come capire da sole se lo hanno?

Alessandra, il 18 Gennaio 2020 alle 11:34 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze vi prego aiutatemi! Alle 10, dopo una nottata di sonno filata, Isabel si sveglia sorridente, la tiro su e inizia a dare dei colpi di tosse fortissimi, poi di colpo il nulla e stenta a respirare come se stesse soffocando, ad un certo punto riprende a tossire e sento che ha come un tappo alla gola che le da' fastidio. Le do' la prima poppata della giornata e a poco più di metà biberon, mentre beveva, tira un colpo di tosse e il latte le va di traverso. Da quel momento lei si attaccava al biberon perché aveva fame, ma non riusciva a deglutire e lo risputava. Mio marito è fuori città per un colloquio di lavoro e ci vorrà un po' prima che riesca a tornare, ho chiamato mio padre (l'unico che avrebbe potuto aiutarmi), ma non c'è e io ho la macchina sotto casa sua, quindi neanche posso muovermi io 😰 sto nella periferia più sconfinata di Roma dove manco l'autobus può salvarmi 😫 lei piange e si lagna inconsolabilmente. Non so come capire se ha mal di gola, dato che la pediatra non c'è, perché non ho neanche una paletta per controllarle io la gola se è gonfia o arrossata 😭 voi in qualche modo siete mai riuscite a capire da sole se i vostri bimbi avevano mal di gola? Vorrei portarla al PS, ma non so proprio come arrivarci 😰😰😰 scusate il poema

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Gennaio 2020 alle 00:30
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem lei ha avuto tipo rigurgiti, poi tutto ok per il resto del giorno. Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensando e successo la stessa cosa alla mia bimba una settimana fa. Di colpo dopo aver bevuto il latte si è messa a piangere forte.... Non sapevo cosa avesse. Le era passato pure a lei il raffreddore da giorni... Dopo un bel pianto ha vomitato ma non ha vomitato il latte ma muchini quelli che sicuramente aveva accumulato durante il raffreddore... Dopo che ha vomitato è stata bene...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati quando si tratta di bimbi mi viene spontaneo domandare..., 🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembr avere un po' di tappo alla gola, nient'altro perché poi non ha più pianto così, le ho fatto un po' di aerosol e si è liberata un pochino, domani glielo rifaccio e vediamo come va. per il resto della giornata non ha più avuto difficoltà a prendere il latte. Grazie per l'interessamento ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come Sta ora La Tua bimba.. Sei riuscita a capire cosa aveva?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Si,se non riesce a deglutire, molto probabilmente ha mal di gola... in farmacia ci sono degli spruzzini del tutto naturali che danno subito sollievo,appena puoi vacci o fattelo portare da qualcuno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è brutto da dire, ma non so neanche come pagarlo il taxi 🤦🏻‍♀️ per fortuna è appena rientrato mio marito, mi stavo impanicando perché poverina non smetteva più di piangere. Ora controllo come si comporta con la prossima poppata tra poco e poi vado a farla controllare. Le era appena passato il raffreddore da una settimana 😩
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taxi (portandoti l’ovetto) ?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama il 118 o un taxi, no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione