Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Super Sposa Agosto 2016 Livorno

Mal di pancia e progeffik 200 mg

Glenda, il 13 Ottobre 2016 alle 15:44 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte mammine neo mamme future mamme.. Stamani ho fatto un salto dalla ginecologa xk era da qualche giorno ke avevo dolori al basso ventre cosi mio marito mi ha obbligata a farci un salto... Ricapitolando dalla eco sono circa di 4 settimane e abbiamo visto un piccolo sacco vitellino ihihih ke emozione vedere solo quello... Era tutto apposto anke xk si deve sempre formare...cosi avendo quelle tipo di contrazioncine mi ha segnato il progeffik 200mg da prendere solo quando ho dolori...anke voi li avete avuti qst dolorini? Sono pericolosi? Poi l altra settimana avevo il beta hcg a 193 ..quindi dopo una settimana quanto dovrebbe essere all incirca? Grazie a chi mi rispondera.. Smiley tongue

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 13 Ottobre 2016 alle 18:24
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha dato progeffik ma non sono incinta.... me lo ha dato perché ho un po di spotting premestruale e gli ormoni un po sballati
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente x via vaginale però mi creava una forte sensazione di bagnato e siccome poi ho iniziato a soffrire di infezione alle vie urinarie l'ho preso x via orale
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la dottoresse ha detto se vengono d tanto in tanto e' inutile prendere medicinali.cmq x fortuna sn riuscita a superarle.e ora x fortuna sembra ke nn ne stanno venendo piu.dai tienici aggiornate domani
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prendevi x via orale o vaginale?.. Xk a me la dottoressa mi ha detto orale.. Ma ho letto nel bugiardino ke hanno diverse azioni
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie domani faró le analisi e guardo se è perlomeno triplicata.. Ma nn hai preso nulla x quel dolore?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io ho avuto doloretti all'inizio e ho preso il progegeffik x tutto il primo trimestre Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora anke io ho sofferto fino a qualkr giorno fa d forti fitte alla pancia.molte volte arrivavano cs forti ke x qualke momento nn respiravo.la dottoressa m disse ke era normale xke era la placenta ke s stava allargando.la beta in una sett dovrebbe essere triplicata.xo ognuno d noi e' diverso.io ora sn d 11 sett.in bocca al lupo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione