Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Mal di testa in gravidanza..

Alessia, il 10 Luglio 2018 alle 10:38 Pubblicato in Future mamme 0 12

Ciao ragazze, mamme e future mamme!! io sono di 10 settimane (mi sento un formaggio quando dico cosi ahahahaha) capita anche a voi di avere qualche mal di testa? cosa fate per farlo passare? io ultimamente complice il caldo mi sveglio con un cerchio alla testa.. che a volte è cosi forte da causarmi nausea e vomito (e per fortuna dopo essermi liberata il mal di testa se ne va... è sempre stato cosi anche prima della gravidanza..) ma ora che non posso prendere medicinali volevo sapere se voi avete qualche trucchetto casalingo per cacciare questo fastidio

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Luglio 2018 alle 17:02
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sapevo già della Tachi, però volevo evitare perchè molto spesso non è forte, ma solo un leggero cerchio fastidioso piu che doloroso.... comunque cercherò di bagnarmi spesso e nn stare al caldo

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho di frequente, la tachipirina l’ho presa solo una volta perché cerco di sopportare ma altrimenti la prenderei più spesso. La ginecologa mi ha detto di star tranquilla e prenderla all’occorrenza..
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è venuto per un periodo e poi per fortuna è passato da solo. Cerca di stare in luoghi freschi o magari rinfrescati bagnando le tempie e la nuca. In ogni caso al corso ci hanno detto che non è vero che in gravidanza bisogna sopportare il dolore, ci sono dei farmaci che di possono prendere, un esempio è la Tachipirina. Parlane con il medico e saprà sicuramente indicarti qualcosa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro perché il mal di testa è davvero fastidioso ❤️❤️
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che è meglio..ogni volta che devo prenderne una mi maledico 😯😯 xo come t dicevo nn mi è possibile sopportare..magari nn t arriverà mai forte 😀🍀 speriamo..e speriamo nn torni.spesso a me 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In queste 10 settimane non è mai stato fortissimo... devo dirti che prima della gravidanza mi capitava molto più forte, prendevo l'aulin e spesso non passava nemmeno... dovevo prenderlo e mettermi a riposo un attimo in una stanza buia (mi prendeva occhi e naso...) ... è fastidioso questo cerchio sopratutto quando sono a lavoro fatico a concentrarmi... sono impiegata 8 ore davanti al pc.. se riesco a non prendere nemmeno la tachi sono ancor piu contenta!!

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 25settimane e sto gia finendo la scatola d tachipirina 500 😂 quando t prende l emicrania,quella fortissima,meglio prendere una pillola (a volte devo prenderne 2) che stare male..se riesci a resistere senza allora sicuramente nn hai mai avuto un mal d testa forte..fidati nn resisteresti..quindi vai d tachipirina che si puo prendere senza problemi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se dovesse tornarmi forte prenderò la Tachipirina allora... spero non ricapiti... oggi per esempio è solo un leggero fastidio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prendevo...ma per il mal di testa mi bastava la 500
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre sofferto di emicrania, un po complice il fatto che lavoro 8 ore davanti al computer, un po è di famiglia (mio papà ne soffre molto), quindi avevo una paura tremenda del mal di testa in gravidanza sapendo che non è possibile prendere l'Oki (unico farmaco efficace per i miei mal di testa). Io sono a 15+4 e per ora fortunatamente mi è venuto solamente una volta..e di sera quindi mi sono messa a letto e dopo un po è andato via da solo. Ginecologo e medico di base mi hanno detto però, che è possibile prendere la Tachipirina in gravidanza….io se dovesse essere necessario proverò a prenderla e speriamo bene!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche la 1000? scusa se lo chiedo a te Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tachipirina si può prendere e va bene anche per il mal di testa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione